Visualizzazione stampabile
-
occhiali protettivi
salve a tutti,
mi trovo in una situazione di dover comprare un paio di occhiali da protezione solo che non so proprio dove vedere;
mi spiego dato che vorrei montare un ottica sul mio fucile, l'uso di una maschera integrale mi ostacola la visuale quindi vorrei usare degli occhiali;
o guardato in giro e ho letto che i migliori sono gli oakley m-frame ma ho visto i prezzi e spendere 120E per un paio di occhiali non rientra nel mio budget;
quindi volevo sapere se ci sono degli occhiali di buona fattura (che non si rompano al primo pallino) ma che non costino molto,ma che hanno più o meno lo stile degli oakley
più o meno che si aggirino intorno ai 60/70E (nuovi o usati è indifferente)
grazie dell'aiuto se sapete pure dove comprarli ancora meglio (io sono di roma)
grazie mille
-
se cerchi sulla baya trovi gli oakley a delle cifre molto piu abbordabili, poco piu di quello che vorresti spendere...
altrimenti con 20 euro ti porti a casa i vega, con meno di 20 i pltor che sono comunque occhiali accetabilissimi.
-
Gli SPECS li trovi ad una scemata in USA: balistici ex dotazione US Army
Ahab
-
ho visto su ebay, gli oakley non li trovo a meno di 100E mentre gli specs è vero che costano 10/15 $ ma mi costa 30 di spedizione con il dubbio che poi non mi arrivano (perchè gia mi è successo)
io li sto cercando sia usati qui su SAM che in generale (ma sempre in Italia)
comunque grazie lo stesso
---------- Post added 26/08/2011 at 00:21 ---------- Previous post was 25/08/2011 at 23:57 ----------
che ne pensate degli occhiali beretta?
quelli stile M-Frame?
-
Per me hai cercato male dato che quelli che ho io li ho pagati al massimo 17$ con portaocchiali ALICE e doppia lente (usa "ballistic Glasses" e non SPECS)
Ahab
PS: anche a me non piace comperare in USA dato che mi è sparita pure roba costosetta... ma per 10€ rischio
-
Io ti consiglio gli Ess ice 2.4 sono balistici, si trovano a poco usati e sono in dotazione all US Army e forse anche ai britannici
-
1 allegato(i)
Straquoto Erwin Gli Ess Ice sono fantastici, ho sia quelli che gli oakley e devo dire che gli Ess sono molto avvolgenti e visto che resistono al 12 figurati alle nostre asg a 1J, si trovano in usa a 20-40 euro piu una decina di spedizioni se guardi sulla baya sennò anche da noi con una 70ina
Allegato 101601
-
Io uso gli SPECS da una decina di anni e sono fantastici come ti hanno detto...! li trovi anche da molti rivenditori italiani...ne ho visti un paio qualche tempo fa qui vicino e costavano una cavolata....se ti interessa il nome mandami un pm che ti do il nome e prova a sentire il negoziante....
-
johnny inferiori a un j
che è meglio.
-
Ess Ice 2.4 su e-bay, dall'inghilterra li trovi a 30-40€ sono ottimi e con specifiche militari.