Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: occhiali protettivi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito occhiali protettivi

salve a tutti,
    mi trovo in una situazione di dover comprare un paio di occhiali da protezione solo che non so proprio dove vedere;
    mi spiego dato che vorrei montare un ottica sul mio fucile, l'uso di una maschera integrale mi ostacola la visuale quindi vorrei usare degli occhiali;
    o guardato in giro e ho letto che i migliori sono gli oakley m-frame ma ho visto i prezzi e spendere 120E per un paio di occhiali non rientra nel mio budget;
    quindi volevo sapere se ci sono degli occhiali di buona fattura (che non si rompano al primo pallino) ma che non costino molto,ma che hanno più o meno lo stile degli oakley
    più o meno che si aggirino intorno ai 60/70E (nuovi o usati è indifferente)
    grazie dell'aiuto se sapete pure dove comprarli ancora meglio (io sono di roma)
    grazie mille

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

se cerchi sulla baya trovi gli oakley a delle cifre molto piu abbordabili, poco piu di quello che vorresti spendere...

altrimenti con 20 euro ti porti a casa i vega, con meno di 20 i pltor che sono comunque occhiali accetabilissimi.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Gli SPECS li trovi ad una scemata in USA: balistici ex dotazione US Army

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto su ebay, gli oakley non li trovo a meno di 100E mentre gli specs è vero che costano 10/15 $ ma mi costa 30 di spedizione con il dubbio che poi non mi arrivano (perchè gia mi è successo)
    io li sto cercando sia usati qui su SAM che in generale (ma sempre in Italia)
    comunque grazie lo stesso

---------- Post added 26/08/2011 at 00:21 ---------- Previous post was 25/08/2011 at 23:57 ----------

che ne pensate degli occhiali beretta?
    quelli stile M-Frame?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me hai cercato male dato che quelli che ho io li ho pagati al massimo 17$ con portaocchiali ALICE e doppia lente (usa "ballistic Glasses" e non SPECS)

Ahab

PS: anche a me non piace comperare in USA dato che mi è sparita pure roba costosetta... ma per 10€ rischio

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Io ti consiglio gli Ess ice 2.4 sono balistici, si trovano a poco usati e sono in dotazione all US Army e forse anche ai britannici

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

Straquoto Erwin Gli Ess Ice sono fantastici, ho sia quelli che gli oakley e devo dire che gli Ess sono molto avvolgenti e visto che resistono al 12 figurati alle nostre asg a 1J, si trovano in usa a 20-40 euro piu una decina di spedizioni se guardi sulla baya sennò anche da noi con una 70ina
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   products_ballistic.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   15.0 KB 
ID: 101601
    Ultima modifica di Johnny17; 26/08/2011 a 16:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Io uso gli SPECS da una decina di anni e sono fantastici come ti hanno detto...! li trovi anche da molti rivenditori italiani...ne ho visti un paio qualche tempo fa qui vicino e costavano una cavolata....se ti interessa il nome mandami un pm che ti do il nome e prova a sentire il negoziante....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

johnny inferiori a un j

che è meglio.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ess Ice 2.4 su e-bay, dall'inghilterra li trovi a 30-40€ sono ottimi e con specifiche militari.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.