Visualizzazione stampabile
-
caricatori alternativi
ciao ragazzi,
dopo la fregatura dei caricatori comprati da nn sadafà, mi sono innamorato su un'altro sito dei caricatori pmag della magpul da 120 bb. ora volevo chiedere a voi se avevate gia avuto qualche esperienza a riguardo, prima di farmi ciulare un'altra volta..........................
grazie a tutti-
-
I magpul sono buoni e non danno problemi di sorta.. Alternativa ci sono i vanaras che non sono male... Ho sentito parlare bene anche degli andax lancer e dei saber...Ciao!
-
ecco adesso mi hai confuso le idee......................
scherzo, esteticamente sono quasi tutti uguali giusto? forse un vantaggio sarebbe avere i vanaras perche ho sentito che puoi regolarli, cioè dai 30 ai 120 bb.
percaso sai se qualcuno di quelli citati possa dare problemi con bb da 0,25 o 0,28
-
I vanaras mi pare che gli 0,28 li tira su bene... Gli altri non so... Cmq basta aprirli, pulirli con silicon spray e mettere uno spessore sotto.. Io ai miei systema ho fatto così e gli 0,28 a raffica con la 11,1 li tira senza problemi...
Io come spessore ho usato un pezzo di tappetino del mouse dell'ikea (50 cent) che è leggermente elastico.
-
ottima idea, grazie mille per il consiglio.
ciao ciao
-
Ciao, i mag systema se puliti regolarmente non danno nessun problema, io uso i gusci magpul e non danno problemi ma l'interno è sempre systema.
In passato ho provato anche il vanaras in alluminio, molto leggero ma le plastiche interne non mi ispiravano molta fiducia.
Comunque occhio che certi siti ti fanno pagare i magpul già assemblati una follia, fai prima a comprare tu interno e gusci separatamente e spendi meno.
-
ciao stars,
percaso tu sapresti indirizzarmi da qualche parte?
perché se nn sbaglio gli ho visti in un sito francese e nn mi sembravano carissimi,
il singolo veniva 36 e il pacco da 5 era 162. comè .............? è un prezzo abbordabile? però nn ho mai acquistato da loro e nn saprei. hò visto che anno anche gli interni della celcius sai dirmi qualcosa?
grazie mille
-
ciao gli interni celcius non vanno male, hanno anche la molla rinforzata e leggermente più dura dei systema.. unica pecca non hanno la piastrina in metallo da mettere all'imbocco dei pallini per evitare che si aprano in 2 i gusci.. anche se dalla foto pare siano comprese ! (con i miei mai successo anche se non hanno la piastrina).
il sito è affidabile, ho fatto 4 ordini da loro... unica pecca le spedizioni sono carissime... ma che ci vuoi fare :)
-
Ciao il singolo 36 intendi, guscio Magpul e interno systema? Se sono completi il prezzo non è affatto male.
-
ciao stars: si il prezzo é inteso scocca magpul e interno ptw anche se poi ci sarebbero le spese di spedizione. quindi poi saremo li li con tutti gli altri.
ciao viper07: borca boia è un peccato che da noi in italia nn c'è nessuno che le venda tutte questi accessori, per le piastrine nn é un problema al massimo ne ho a casa 4 che mi avanzano da dei caricatori del ptw che ho rotto.
saresti cosi' gentile da farmi un esempio di quanto sono care? ( io da lupo rosso ho speso per le spese, quasi 70e, ma in 4 giorni erano a casupola)......
ciao ciao