Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: caricatori alternativi

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Post caricatori alternativi

ciao ragazzi,
    dopo la fregatura dei caricatori comprati da nn sadafà, mi sono innamorato su un'altro sito dei caricatori pmag della magpul da 120 bb. ora volevo chiedere a voi se avevate gia avuto qualche esperienza a riguardo, prima di farmi ciulare un'altra volta..........................
    grazie a tutti-

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

I magpul sono buoni e non danno problemi di sorta.. Alternativa ci sono i vanaras che non sono male... Ho sentito parlare bene anche degli andax lancer e dei saber...Ciao!

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ecco adesso mi hai confuso le idee......................
    scherzo, esteticamente sono quasi tutti uguali giusto? forse un vantaggio sarebbe avere i vanaras perche ho sentito che puoi regolarli, cioè dai 30 ai 120 bb.
    percaso sai se qualcuno di quelli citati possa dare problemi con bb da 0,25 o 0,28

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

I vanaras mi pare che gli 0,28 li tira su bene... Gli altri non so... Cmq basta aprirli, pulirli con silicon spray e mettere uno spessore sotto.. Io ai miei systema ho fatto così e gli 0,28 a raffica con la 11,1 li tira senza problemi...
    Io come spessore ho usato un pezzo di tappetino del mouse dell'ikea (50 cent) che è leggermente elastico.
    Ultima modifica di Viper07; 20/08/2011 a 15:08

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ottima idea, grazie mille per il consiglio.
    ciao ciao

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao, i mag systema se puliti regolarmente non danno nessun problema, io uso i gusci magpul e non danno problemi ma l'interno è sempre systema.
    In passato ho provato anche il vanaras in alluminio, molto leggero ma le plastiche interne non mi ispiravano molta fiducia.
    Comunque occhio che certi siti ti fanno pagare i magpul già assemblati una follia, fai prima a comprare tu interno e gusci separatamente e spendi meno.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao stars,
    percaso tu sapresti indirizzarmi da qualche parte?
    perché se nn sbaglio gli ho visti in un sito francese e nn mi sembravano carissimi,
    il singolo veniva 36 e il pacco da 5 era 162. comè .............? è un prezzo abbordabile? però nn ho mai acquistato da loro e nn saprei. hò visto che anno anche gli interni della celcius sai dirmi qualcosa?
    grazie mille

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ciao gli interni celcius non vanno male, hanno anche la molla rinforzata e leggermente più dura dei systema.. unica pecca non hanno la piastrina in metallo da mettere all'imbocco dei pallini per evitare che si aprano in 2 i gusci.. anche se dalla foto pare siano comprese ! (con i miei mai successo anche se non hanno la piastrina).

il sito è affidabile, ho fatto 4 ordini da loro... unica pecca le spedizioni sono carissime... ma che ci vuoi fare
    Ultima modifica di Viper07; 21/08/2011 a 19:36

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao il singolo 36 intendi, guscio Magpul e interno systema? Se sono completi il prezzo non è affatto male.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao stars: si il prezzo é inteso scocca magpul e interno ptw anche se poi ci sarebbero le spese di spedizione. quindi poi saremo li li con tutti gli altri.

ciao viper07: borca boia è un peccato che da noi in italia nn c'è nessuno che le venda tutte questi accessori, per le piastrine nn é un problema al massimo ne ho a casa 4 che mi avanzano da dei caricatori del ptw che ho rotto.
    saresti cosi' gentile da farmi un esempio di quanto sono care? ( io da lupo rosso ho speso per le spese, quasi 70e, ma in 4 giorni erano a casupola)......
    ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.