Visualizzazione stampabile
-
setup in sviluppo
Ragazzi premetto che sono nuovo e quindi non so se questa sia la sezione giusta.
Avrei in mente di fare un setup delle forze speciali americane quindi ho una multicam e un gilet Coyote brown.
In post precedenti ho aperto discussioni sul equipaggiamento che ora possiedo ed ho avuto modo di capire che più o meno ,nelle forze speciali, si utilizza qualsiasi tipo di armi, accessori, mimetiche e gilet tattici.
Potreste dirmi se sapete se è comunque in uso un preciso modello di pistole o quali sarebbero le + usate?(o consigli)
(credo che questa sia la sezione giusta visto che si parla di equipaggiamento in generale ,per questo non l ho aperto la discussione in 'ASG e accessori' se ho sbagliato ditemelo che rimuovo e lo posto lì).
-
Se vuoi farti un setup senza dimenticarti nulla (a parte se poi prenderai cose originali o repliche) sarebbe bene tu partissi da una foto di un'operatore in particolare.
-
Ma non riesco a trovare un immagine in cui si veda la pistola.
-
Non utilizzano un solo modello... Fatti un giro nei vari FC, c'è un sacco di roba... :)
-
Premesso che la tua è una domanda un po' vaga, comunque i modelli di pistola più usati sono:
- Beretta M9
- Sig 226
- Colt 1911
Di SF americane ce ne sono un sacco e comunque non è proprio verissimo che si utilizza qualsiasi tipo di arma, di mimetica o di buffetteria, hanno sicuramente molta più libertà rispetto a chi SF non è.