Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: setup in sviluppo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question setup in sviluppo

Ragazzi premetto che sono nuovo e quindi non so se questa sia la sezione giusta.
    Avrei in mente di fare un setup delle forze speciali americane quindi ho una multicam e un gilet Coyote brown.
    In post precedenti ho aperto discussioni sul equipaggiamento che ora possiedo ed ho avuto modo di capire che più o meno ,nelle forze speciali, si utilizza qualsiasi tipo di armi, accessori, mimetiche e gilet tattici.
    Potreste dirmi se sapete se è comunque in uso un preciso modello di pistole o quali sarebbero le + usate?(o consigli)
    (credo che questa sia la sezione giusta visto che si parla di equipaggiamento in generale ,per questo non l ho aperto la discussione in 'ASG e accessori' se ho sbagliato ditemelo che rimuovo e lo posto lì).

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Se vuoi farti un setup senza dimenticarti nulla (a parte se poi prenderai cose originali o repliche) sarebbe bene tu partissi da una foto di un'operatore in particolare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma non riesco a trovare un immagine in cui si veda la pistola.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non utilizzano un solo modello... Fatti un giro nei vari FC, c'è un sacco di roba...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Premesso che la tua è una domanda un po' vaga, comunque i modelli di pistola più usati sono:
    - Beretta M9
    - Sig 226
    - Colt 1911
    Di SF americane ce ne sono un sacco e comunque non è proprio verissimo che si utilizza qualsiasi tipo di arma, di mimetica o di buffetteria, hanno sicuramente molta più libertà rispetto a chi SF non è.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.