Visualizzazione stampabile
-
SYSTEMA PTW FANS
ciao a tutti ragazzi. ha aperto un nuovo sito solo ed esclusivamente dedicato ai ptw, 1 2 3 generazione e max. presto verra aggiornato. ed e in lingua italiana. ciao.
https://www.systema-ptw.it
naturalmente ci sara anche il links che portera direttamente al forum migliore che esista per tutto il resto, cioe questo, quello del grande sam!!!! :d :d :d :d :d
-
-
c'avessi i soldi...magari costassero solo (si fa per dire) sui 600-700 euri...
mi iscrivero solo come membro sognatore... :giggle:
-
questa si che è una buona notizia!!
da neo possessore di un m4a1 systema non posso che essere contento;a chi devo dire grazie??
-
ok
non e ancora ufficiale, ma lo sara presto, visto che e nato da ieri, comunque voi scrivete e chiedete, vi sara risposto. piu gira il messaggio, e piu gente arriva. se avete domande contattate l admin , vi tradurra anche siti in inglese e in tedesco. essendo nato da pochi giorni, aspettatevi qualche tempo di attesa per le domande e risposte.
saluti a tutti. ciao.
a proposito. 600€ , 700€ per un ptw..... ne ho venduto uno a 450€ anche se 1 gen. poi con 150 fai le modifiche e le porti alla terza gen. ... comunque visitate pure il sito, , ma non dimenticate sam..... per tutto il resto e anche per il ptw.... :wink2: :wink2: :wink2:
-
mi sono iscritto,aspetto che l'admin mi abiliti...comunque è una bella cosa,almeno possiamo scambiare idee ed opinioni tra noi italici 8) .
a presto,ciao :)
-
Re: ok
Quote:
Originariamente inviata da pinguinoj
non e ancora ufficiale, ma lo sara presto, visto che e nato da ieri, comunque voi scrivete e chiedete, vi sara risposto. piu gira il messaggio, e piu gente arriva. se avete domande contattate l admin , vi tradurra anche siti in inglese e in tedesco. essendo nato da pochi giorni, aspettatevi qualche tempo di attesa per le domande e risposte.
saluti a tutti. ciao.
a proposito. 600€ , 700€ per un ptw..... ne ho venduto uno a 450€ anche se 1 gen. poi con 150 fai le modifiche e le porti alla terza gen. ... comunque visitate pure il sito, , ma non dimenticate sam..... per tutto il resto e anche per il ptw.... :wink2: :wink2: :wink2:
era quel famoso m16a2? vabe ma c'e qualcuno che modifica i ptw qui in italia?
-
bel lavoro pinguinastro !!!
hai pm... ;-)
-
ptw
ma io un paio li conosco, ma non li ho mai visti lavorare, quindi non so se suggerirli.
comunque miraccomando, date un occhiata al sito dalla prossima settimana.... ho un ideina poco male.... secondo me funge, per tutti coloro che vorrebbero avere un ptw.il fatto e che bisognerebbe essere in tanti. vedremo. ciao belli.
:x
c e qualcuno che modifica i ptw in italia? intendi portare quelli vecchi alla nuova generazione?
se si, non e complicato, il kit ti costa circa 240$, hai un cd rom e il libretto. poi basta che ti ricordi che cosa smonti per rimetterlo com era prima.... ci sono un paio di fili da saldare , ma e spiegato tutto passo per passo.
io il mio l avevo ritoccato se ti devo dire la verita me la sono cavata bene. poi volevo venderlo, ma ho aspettatoun potroppo per un m130, e quand e arrivata, la mia ragazza lo voleva lei.... e che gli dico di no???? mannaggia alle donne...... :!:
-
ecco fatto
ciao a tutti ragazzi. e partito il concorso, chi si vuole aggregare dia un occhiata nel forum sotto la voce concorso.. ciao.
www.systema-ptw.it