Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: SYSTEMA PTW FANS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pinguinoj
    Club
    Non affiliato

Predefinito SYSTEMA PTW FANS

ciao a tutti ragazzi. ha aperto un nuovo sito solo ed esclusivamente dedicato ai ptw, 1 2 3 generazione e max. presto verra aggiornato. ed e in lingua italiana. ciao.
    https://www.systema-ptw.it
    naturalmente ci sara anche il links che portera direttamente al forum migliore che esista per tutto il resto, cioe questo, quello del grande sam!!!! :d :d :d :d :d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ma e' un sito ufficiale?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

c'avessi i soldi...magari costassero solo (si fa per dire) sui 600-700 euri...
    mi iscrivero solo come membro sognatore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AH-64
    Club

Predefinito

questa si che è una buona notizia!!
    da neo possessore di un m4a1 systema non posso che essere contento;a chi devo dire grazie??

Club
    Non affiliato

Predefinito ok

non e ancora ufficiale, ma lo sara presto, visto che e nato da ieri, comunque voi scrivete e chiedete, vi sara risposto. piu gira il messaggio, e piu gente arriva. se avete domande contattate l admin , vi tradurra anche siti in inglese e in tedesco. essendo nato da pochi giorni, aspettatevi qualche tempo di attesa per le domande e risposte.
    saluti a tutti. ciao.
    a proposito. 600€ , 700€ per un ptw..... ne ho venduto uno a 450€ anche se 1 gen. poi con 150 fai le modifiche e le porti alla terza gen. ... comunque visitate pure il sito, , ma non dimenticate sam..... per tutto il resto e anche per il ptw....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AH-64
    Club

Predefinito

mi sono iscritto,aspetto che l'admin mi abiliti...comunque è una bella cosa,almeno possiamo scambiare idee ed opinioni tra noi italici 8) .
    a presto,ciao

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito Re: ok

Quote Originariamente inviata da pinguinoj
    non e ancora ufficiale, ma lo sara presto, visto che e nato da ieri, comunque voi scrivete e chiedete, vi sara risposto. piu gira il messaggio, e piu gente arriva. se avete domande contattate l admin , vi tradurra anche siti in inglese e in tedesco. essendo nato da pochi giorni, aspettatevi qualche tempo di attesa per le domande e risposte.
    saluti a tutti. ciao.
    a proposito. 600€ , 700€ per un ptw..... ne ho venduto uno a 450€ anche se 1 gen. poi con 150 fai le modifiche e le porti alla terza gen. ... comunque visitate pure il sito, , ma non dimenticate sam..... per tutto il resto e anche per il ptw....
    era quel famoso m16a2? vabe ma c'e qualcuno che modifica i ptw qui in italia?

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bel lavoro pinguinastro !!!

hai pm...

Club
    Non affiliato

Predefinito ptw

ma io un paio li conosco, ma non li ho mai visti lavorare, quindi non so se suggerirli.
    comunque miraccomando, date un occhiata al sito dalla prossima settimana.... ho un ideina poco male.... secondo me funge, per tutti coloro che vorrebbero avere un ptw.il fatto e che bisognerebbe essere in tanti. vedremo. ciao belli.

c e qualcuno che modifica i ptw in italia? intendi portare quelli vecchi alla nuova generazione?
    se si, non e complicato, il kit ti costa circa 240$, hai un cd rom e il libretto. poi basta che ti ricordi che cosa smonti per rimetterlo com era prima.... ci sono un paio di fili da saldare , ma e spiegato tutto passo per passo.
    io il mio l avevo ritoccato se ti devo dire la verita me la sono cavata bene. poi volevo venderlo, ma ho aspettatoun potroppo per un m130, e quand e arrivata, la mia ragazza lo voleva lei.... e che gli dico di no???? mannaggia alle donne......

Club
    Non affiliato

Predefinito ecco fatto

ciao a tutti ragazzi. e partito il concorso, chi si vuole aggregare dia un occhiata nel forum sotto la voce concorso.. ciao.
    www.systema-ptw.it

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.