Visualizzazione stampabile
-
Smontaggio guscio SRC
Dunque, dovrei effettuare il cambio del gommino HU del mio M16A3 della SRC, che ho acquistato nuovo da circa un mese e mezzo, tuttavia, dopo aver rimosso i perni, esso non si apre. Avevo letto in una precedente recensione di questa marca che è necessario aprirlo quasi totalmente, tra cui impugnatura, perni, reciver. Ma io sono n00b, qualcuno può, gentilmente, spiegarmi esattamente come fare? Dopo aver rimosso i perni si apre di qualche millimetro, ma termina li; sono arrivato a smontare impugnatura, calcio, canna, perni. Cos'altro dovrei smontare per poterlo aprire? Grazie.
P.S. Se ho sbagliato sezione potreste indirizzarmi voi? Grazie
-
Come lo stai cercando di aprire?
-
se sei riuscito a smontare la canna allora sei a posto! (a meno che tu non intenda l outer barrel :)) hai provato a tirare la leva di armamento? nel mio devi anche sollevarla un pochino per permettere al perno che si trova sopra il Gear Box di passare
-
confermo che per cambiare l'HU su quelle repliche devi smembrare tutto! devi rimuovere il gb dal lower receiver, in quanto l' upper non è a scorrimento. quindi devi togliere fondello, motore, grip, perni vari e separi il lover dal gb e dall' upper. a questo punto togli il gb e riesci ad intervenire sulla T hop up.
ci vuole un po' di pazienza..........
Cer8
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dead Mayhem
Dunque, dovrei effettuare il cambio del gommino HU del mio M16A3 della SRC, che ho acquistato nuovo da circa un mese e mezzo, tuttavia, dopo aver rimosso i perni, esso non si apre. Avevo letto in una precedente recensione di questa marca che è necessario aprirlo quasi totalmente, tra cui impugnatura, perni, reciver. Ma io sono n00b, qualcuno può, gentilmente, spiegarmi esattamente come fare? Dopo aver rimosso i perni si apre di qualche millimetro, ma termina li; sono arrivato a smontare impugnatura, calcio, canna, perni. Cos'altro dovrei smontare per poterlo aprire? Grazie.
P.S. Se ho sbagliato sezione potreste indirizzarmi voi? Grazie
Questo modello di asg ha i gusci con le alette , ovvero l'upper receiver ha le alette ed in queste si posiziona il perno posteriore a bloccare l'upper con il lower receiver, tanto per capirci come i primi colt della Marui.
Per cui una volta rimosso il perno anteriore e posteriore, rimuovi la grip motore, il pulsante di sgancio caricatore , indi incomincia lentamente a sfilare il lower receiver , ma assicurati che l'asg abbia tirato prima qualche collpo in singolo altrimenti se il pistone è rimasto arretrato sarà quasi impossibile smontare il gear box , con rischio di rompere anche una aletta dell'upper receiver.
fatto questo dovrai rimuovere il gear box dall'upper receiver , e quindi fatto questo puoi smontare il gruppo canna interna con t hop up
-
Dunque, come ho già detto, sono arrivato a rimuovere Calcio fisso, paracanna in abs, l'esterno in metallo in cui è contenuta la canna di ottone(Outbarrel? Si chiama così?), la canna interna stessa, l'impugnatura con tanto di motore e il maniglione, e per finire la ghiera. Praticamente è rimasto solo il guscio. Devo togliere anche il tasto di rimozione del caricatore, quindi? Appena possibile lo farò e se non avrò risultati cercherò di postare una foto di ciò che resta da smontare. Grazie a tutti dell'interesse :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dead Mayhem
Dunque, come ho già detto, sono arrivato a rimuovere Calcio fisso, paracanna in abs, l'esterno in metallo in cui è contenuta la canna di ottone(Outbarrel? Si chiama così?), la canna interna stessa, l'impugnatura con tanto di motore e il maniglione, e per finire la ghiera. Praticamente è rimasto solo il guscio. Devo togliere anche il tasto di rimozione del caricatore, quindi? Appena possibile lo farò e se non avrò risultati cercherò di postare una foto di ciò che resta da smontare. Grazie a tutti dell'interesse :)
io ti ho spiiegato come fare, ho omesso di rimuovere il calcio ,ma era ovvio che bisognava farlo.
é assolutamente inutile smontare la parte frontale della asg ovvero giuancette ed out barrel, anzi meno le smonti queste parti e meglio è , a meno che hai i fili della bbatteria avanti , ma in questo caso una volta rimosse le guancette paramano ,basta staccare gli spinottti e poi sfilare i cavetti quando rimuoverai il gear box
-
1 allegato(i)
Dovresti arrivare a questo punto:
Allegato 98816
E comunque ecco qui una guida di smontaggio di Luky:
https://www.softairmania.it/threads/...4-r.i.s.-(sr4)
-
Oggi ho fatto un minimo di progressi. Il guscio si è aperto parzialmente ma credo che le alette mi impediscano ancora di farlo distaccare. Una delle alette si è spezzata nel tentativo di forzare l'apertura con un cacciavite. Il guscio scivola di circa una decina di centimetri per poi bloccarsi e si sente che è palesemente l'aletta a bloccarlo, eppure non ha perni che la bloccano o roba simile. Ora, dopo tutto ciò, ho una semplice domanda...Se compro un guscio con sistema a scorrimento posso adattarlo al gear box o ci sono differenze?
-
io ho smontato lo stesso una settimana fa e l' ho aperto come una nomele replica ovvero levo il perno ( quello dalla parte del calcio)
e sfilo nel tuo caso non hai problemi di fili visto che sono dietro se hai il castello in fibra si apre a compasso. ovvero lasci il perno davanti , levi quello dietro prendi il fucile per il maniglione e per il grip portamotore e lo apri cercando di separare le 2 meta ecco dove sbagli.-.-