Visualizzazione stampabile
-
setup repubblica ceca
Ciao... Chiedo da subito scusa per le castronerie che potrei scrivere in quanto sono del tutto nuovo dei setup est-europei.Sto cercando di realizzare un setup rep. Ceca e per questo mi sono munito di mimetica vz95 con berretto dello stesso pattern...Tralasciando l'esosa arma vz58 che non posso permettermi (540 euriiii) x la quale optero' per un ak con qualche ritocco estetico, il problema e' rappresentato dal tattico...l'mns2000 costa moltissimo e quindi vorrei risolvere in modo piu' economico pur cercando di rimanere in un ambito di realismo accettabile... Siete a conoscenza di tattici differenti usati da questa forza armata? Ho trovato in rete un sudafrica con pattern ceco.. Ma non sono sicuro... E poi sapete ove poter reperire le patch con i gradi? Grazie! Lux
-
purtroppo il reenacting costa. Non posso darti una mano se non cercarti qualche negozio in rep ceca che ti venda il tattico o i tattici che al tempo erano utilizzati non dovrebbero costare molto.
-
Se lo trovo ti mando un link ad uno shop ceco dove il vest costava circa la metà: è comunque un vast caro, volevo farmelo pure io ma il prezzo pesa ^^'
Ahab
-
Lux, i vest cechi, come hai già detto, costano. Non ci si può fare niente.
E non esistono vest usati dall'esercito Ceco che possano fungere da alternative.
L'alternativa, volendo, è non usare nessun tattico ma il gibernaggio composto da spallacci + cintura + portacaricatori + tasche, residuo del periodo comunista, ancora usato durante gli anni '90 e ogni tanto ancora oggi.
E' molto semplice, ovviamente di vecchia generazione, anche come aspetto. Ma in questo caso, almeno, useresti roba filologica.
-
grazie a tutti x le risposte.... piuttosot lo faccio con calma...un pezzo alla volta.... ma preferisco farlo bene...
-