Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: setup repubblica ceca

Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito setup repubblica ceca

Ciao... Chiedo da subito scusa per le castronerie che potrei scrivere in quanto sono del tutto nuovo dei setup est-europei.Sto cercando di realizzare un setup rep. Ceca e per questo mi sono munito di mimetica vz95 con berretto dello stesso pattern...Tralasciando l'esosa arma vz58 che non posso permettermi (540 euriiii) x la quale optero' per un ak con qualche ritocco estetico, il problema e' rappresentato dal tattico...l'mns2000 costa moltissimo e quindi vorrei risolvere in modo piu' economico pur cercando di rimanere in un ambito di realismo accettabile... Siete a conoscenza di tattici differenti usati da questa forza armata? Ho trovato in rete un sudafrica con pattern ceco.. Ma non sono sicuro... E poi sapete ove poter reperire le patch con i gradi? Grazie! Lux

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

purtroppo il reenacting costa. Non posso darti una mano se non cercarti qualche negozio in rep ceca che ti venda il tattico o i tattici che al tempo erano utilizzati non dovrebbero costare molto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se lo trovo ti mando un link ad uno shop ceco dove il vest costava circa la metà: è comunque un vast caro, volevo farmelo pure io ma il prezzo pesa ^^'

Ahab

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Lux, i vest cechi, come hai già detto, costano. Non ci si può fare niente.
    E non esistono vest usati dall'esercito Ceco che possano fungere da alternative.
    L'alternativa, volendo, è non usare nessun tattico ma il gibernaggio composto da spallacci + cintura + portacaricatori + tasche, residuo del periodo comunista, ancora usato durante gli anni '90 e ogni tanto ancora oggi.
    E' molto semplice, ovviamente di vecchia generazione, anche come aspetto. Ma in questo caso, almeno, useresti roba filologica.

Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito

grazie a tutti x le risposte.... piuttosot lo faccio con calma...un pezzo alla volta.... ma preferisco farlo bene...

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Così mi piaci Lux.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.