Visualizzazione stampabile
-
Salve amici di SAM !!
Salve a tutti !
Mi chiamo Gabriele ed abito a Castiglione in Teverina, vicino Orvieto, anche se sono originario di Roma, gioco da parecchi anni, anche se sono stato parecchio tempo fermo e ho ricominciato a giocare attivamente solo da un paio d'anni;
Insieme a qualche fidato amico stò creando un piccolo club che diventerà presto un'associazione a tutti gli effetti, di persone che amano il gioco pulito e, come diciamo noi "col cervello" 8-)
Non aspettatevi troppa partecipazione al forum perchè aimè ho poco tempo da dedicare al computer (come potete vedere dall'ora del post :coffee:) ma risponderò tutte le voltre che potrò.. specialmente per fare complimenti a chi si sbatte per fare le sempre utili recensioni !
Un paio di informazioni su di me:
Lavoro come costumista per il cinema e per teatro interattivo (o Giochi di ruolo dal vivo) da più di dieci anni, facendo abiti, armature e accessori su misura e su customizzazione, sotto l'insegna della mia ditta: "L'Emporio del Kloor'a'Kawn" nome assurdo, lo sò.. ma vi giuro che ha il suo significato ! :bho:
Sono un amante della serie M4, ma ho da poco scoperto il 416, esattamente il T418 della Toptech che, apparte i gusci come tutti voi dite, è davvero uno spettacolo :) (che poi in realtà dei loghi me ne frega fino ad un certo punto, anche se avrei preferito un bel logo della delta force :super: )
Felice ex possessore di uno stubby G&P. e di un Marui G36c.
Presto upperò anche qualche foto e la firma del forum,
Per il momento è stato un piacere e spero di vedere dal vivo qualcuno di voi delle mie parti :) o magari anche da più lontano !
Saluti a tutti ! :pingui:
Gabriele / Lerek
-
gabriele benvenuto su sam
-
Benvenuto....finalmente leggo una bella presentazione.
-
Quote:
Benvenuto....finalmente leggo una bella presentazione.
ehi anche la mia è lunga xd..... cmq concordo molto meglio delle classiche "mi chiamo pinco pallino e sono di pallinolandia"
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreaPresi
ehi anche la mia è lunga xd..... cmq concordo molto meglio delle classiche "mi chiamo pinco pallino e sono di pallinolandia"
Ho letto anche la tua presentazione e ti ho dato il Benvenuto;)
-
Grazie ragazzi !
Davvero gentili :D
A presto !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lerek
sotto l'insegna della mia ditta: "L'Emporio del Kloor'a'Kawn" nome assurdo, lo sò.. ma vi giuro che ha il suo significato ! :bho:
Benvenuto! Beh, adesso però sono curioso: ce lo spieghi il significato? :dotto:
-
Il Kloor'a'Kawn è un folletto Irlandese, per la precisione è una versione del Leprecauno ( Il folletto patrono dell'Irlanda che custodisce le pentole d'oro alla base degli arcobaleni) di quando si va ad ubriacare e a fare danni in giro :) ed in Gaelico (l'irlandese) si chiama Kloor'a'kawn.
Scusa il ritardo della risposta :)
-
Ciao e benvenuto sul forum! ;)