Salve a tutti !
Mi chiamo Gabriele ed abito a Castiglione in Teverina, vicino Orvieto, anche se sono originario di Roma, gioco da parecchi anni, anche se sono stato parecchio tempo fermo e ho ricominciato a giocare attivamente solo da un paio d'anni;
Insieme a qualche fidato amico stò creando un piccolo club che diventerà presto un'associazione a tutti gli effetti, di persone che amano il gioco pulito e, come diciamo noi "col cervello"
Non aspettatevi troppa partecipazione al forum perchè aimè ho poco tempo da dedicare al computer (come potete vedere dall'ora del post) ma risponderò tutte le voltre che potrò.. specialmente per fare complimenti a chi si sbatte per fare le sempre utili recensioni !
Un paio di informazioni su di me:
Lavoro come costumista per il cinema e per teatro interattivo (o Giochi di ruolo dal vivo) da più di dieci anni, facendo abiti, armature e accessori su misura e su customizzazione, sotto l'insegna della mia ditta: "L'Emporio del Kloor'a'Kawn" nome assurdo, lo sò.. ma vi giuro che ha il suo significato !
Sono un amante della serie M4, ma ho da poco scoperto il 416, esattamente il T418 della Toptech che, apparte i gusci come tutti voi dite, è davvero uno spettacolo(che poi in realtà dei loghi me ne frega fino ad un certo punto, anche se avrei preferito un bel logo della delta force
)
Felice ex possessore di uno stubby G&P. e di un Marui G36c.
Presto upperò anche qualche foto e la firma del forum,
Per il momento è stato un piacere e spero di vedere dal vivo qualcuno di voi delle mie partio magari anche da più lontano !
Saluti a tutti !
Gabriele / Lerek

Portale
Lo staff
) ma risponderò tutte le voltre che potrò.. specialmente per fare complimenti a chi si sbatte per fare le sempre utili recensioni !
)