Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao, ho trovato questo sito utilissimo e molto informato, ora non gioco a softair ma ci ho giocato qualche volta con gli ICARUS SAT di Rivalta circa due anni fa; ho poi smesso perchè mi sono arruolato nella Legione Straniera, da cui mi sono congedato da poco per poter fare anche il militare nell'esercito qui in Italia (sinceramente la in Legione la vita per me e risultata troppo cruda, anche se avventurosa), se tutto va bene entro a settembre.
Spero quindi di poter ricominciare al più presto a giocare (appena il mio bugget me lo permetterà). Colgo l'occasione per salutare gli eventuali ICARUS presenti sul forum e tutta SAM.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ANNIGHILITORE
ho giocato qualche volta con gli ICARUS SAT di Rivalta circa due anni fa; ho poi smesso perchè mi sono arruolato nella Legione Straniera, da cui mi sono congedato da poco per poter fare anche il militare nell'esercito qui in Italia
avendo lavorato tante volte con la Legione Straniera so di per certo che NON è possibile arruolarsi per soli due anni...quindi ste boiate raccontale altrove!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
avendo lavorato tante volte con la Legione Straniera so di per certo che NON è possibile arruolarsi per soli due anni...quindi ste boiate raccontale altrove!!!
e benvenuto sul forum!!!
non ha detto che si è arruolato 2 anni fà..ha detto che circa 2 anni fà giocava con gli icarus :D
-
no bomb, la successione temporale descritta da annighilitore è questa:
-fino a circa 2 anni fa giocava con gli ICARUS;
-circa 2 anni fa ha smesso per arruolarsi nella legione straniera;
-dopo solo 2 anni(se non sbaglio il contratto minimo è di 5 anni) si è congedato.
-
si giusto..chiedo venia..
perciò...
SGAMATO :asd:
-
Quote:
mikio91
-dopo solo 2 anni(se non sbaglio il contratto minimo è di 5 anni) si è congedato.
https://www.offroadweb.it/forum/imag...les/esatto.gif
---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:52 ----------
Quote:
Bomb
perciò...
SGAMATO :asd:
https://www.offroadweb.it/forum/imag...les/esatto.gif
-
EI Mon Ami BERSERK, Ho detto che mi sono Congedato, non che ho terminato la ferma. Ti posso garantire che non dico "boiate".
Ciao.
-
Quote:
ANNIGHILITORE
EI Mon Ami BERSERK, Ho detto che mi sono Congedato, non che ho terminato la ferma. Ti posso garantire che non dico "boiate".
Ciao.
il contratto minimo con la Legione è di 5anni...non si può disdire...quindi OUI,dici boiate!!!
-
annighilitore, forse sarebbe il caso, per confermare quanto da te affermato, che tu ci spiegassi per bene tutto l'iter da te seguito per questo tuo congedo...caso contrario, rimarrebbe quanto detto da berserk: è una minchiata.
-
No mi dispiace per voi. ce sempre un'altra soluzione per congedarsi. Ma poi comunque siete voi che avete il problema non io. Bo almeno per fare compravendita il sito è ottimo.