Visualizzazione stampabile
-
Thompson king arms
bella ragazzi...
da un po di tempo un dubbio mi pervade: è uscito come sapete le due versioni del thompson della king arms e io ero interessato a quella M1A1 e allora navigando ho trovato su un sito italiano l'm1a1 a 320 euro e nella stessa pagina sempre l'm1a1 a 158 euro ma sempre king arms...:confused::confused:
qui cè il link della recensione americana di quelllo ke ho trovato a 158 euro https://www.youtube.com/watch?v=_DCVlIkBHmA...
la mia domanda è quali sono le differenze tra i due modelli? perche il prezzo varia cosi tanto? e poi è consigliato il thomposn come prima asg?
grazie a tutti per la pazienza
bella!
moreno
-
Probabilmente perchè uno sarà full-metal e legno e l'altro sarà in ABS e plastica
Inoltre il KA dovrebbe avere il gear-box con boccole cuscinettate da 9mm.
Parere strettamente personale.
Orma ideale per il reenactment ma abbastanza scomoda per giocarci.
I caricatori richiedono una certa pratica per essere inseriti nel più breve tempo possibile ed è abbastanza scomodo andare in puntamento (ti obbliga ad una postura non proprio naturale).
-
ciao, posso darti un consiglio? il king arms e' veramente stupendo...se hai quel budget disponibile e' un ottimo fucile, ma io uso da un po' il cybergun e non mi sono pentito dell'acquisto, spesa intorno ai 130€ , anche caricatori pescano molto bene,e' un ottimo prodotto ! unica differenza non ha i legni veri, ma costa la meta' del king arms.;)
-
grazie per le risposte... forse prenderò il cybergun
a proposito ZERO.. dato che mi volevo buttare sul reenacting della seconda guerra mondiale mi potresti dire dove hai trovato la mimetica e l'elmetto m1 che vedo nella tua immagine? se hai il link del negozio mi potresti inviare un pm? grazie per le vostre risposte scusate la rottura :p
-
olive fai un salto da noi "malati" nel ww2 FC, troverai tutto il necessario ;).
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
oliverkiller
grazie per le risposte... forse prenderò il cybergun
a proposito ZERO.. dato che mi volevo buttare sul reenacting della seconda guerra mondiale mi potresti dire dove hai trovato la mimetica e l'elmetto m1 che vedo nella tua immagine? se hai il link del negozio mi potresti inviare un pm? grazie per le vostre risposte scusate la rottura :p
ciao,come ti consiglia alex,segui il ww2 fc,che li impari e apprendi molto...alex , mitrano e molti altri sono veterani del ww2 fc e consigli pratici tecnici ecc...tranquillo che ne avrai.;)
in pm ti mando un link.....ciao!
-
grazie ragazzi per il vostro aiuto.. grazie per il pm e ora mi metto al lavoro!!!