Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Thompson king arms

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Thompson king arms

bella ragazzi...
    da un po di tempo un dubbio mi pervade: è uscito come sapete le due versioni del thompson della king arms e io ero interessato a quella M1A1 e allora navigando ho trovato su un sito italiano l'm1a1 a 320 euro e nella stessa pagina sempre l'm1a1 a 158 euro ma sempre king arms...
    qui cè il link della recensione americana di quelllo ke ho trovato a 158 euro https://www.youtube.com/watch?v=_DCVlIkBHmA...
    la mia domanda è quali sono le differenze tra i due modelli? perche il prezzo varia cosi tanto? e poi è consigliato il thomposn come prima asg?
    grazie a tutti per la pazienza
    bella!
    moreno

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Probabilmente perchè uno sarà full-metal e legno e l'altro sarà in ABS e plastica
    Inoltre il KA dovrebbe avere il gear-box con boccole cuscinettate da 9mm.

Parere strettamente personale.
    Orma ideale per il reenactment ma abbastanza scomoda per giocarci.
    I caricatori richiedono una certa pratica per essere inseriti nel più breve tempo possibile ed è abbastanza scomodo andare in puntamento (ti obbliga ad una postura non proprio naturale).

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, posso darti un consiglio? il king arms e' veramente stupendo...se hai quel budget disponibile e' un ottimo fucile, ma io uso da un po' il cybergun e non mi sono pentito dell'acquisto, spesa intorno ai 130€ , anche caricatori pescano molto bene,e' un ottimo prodotto ! unica differenza non ha i legni veri, ma costa la meta' del king arms.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte... forse prenderò il cybergun
    a proposito ZERO.. dato che mi volevo buttare sul reenacting della seconda guerra mondiale mi potresti dire dove hai trovato la mimetica e l'elmetto m1 che vedo nella tua immagine? se hai il link del negozio mi potresti inviare un pm? grazie per le vostre risposte scusate la rottura

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

olive fai un salto da noi "malati" nel ww2 FC, troverai tutto il necessario .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok alex arrivoooo

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliverkiller Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte... forse prenderò il cybergun
    a proposito ZERO.. dato che mi volevo buttare sul reenacting della seconda guerra mondiale mi potresti dire dove hai trovato la mimetica e l'elmetto m1 che vedo nella tua immagine? se hai il link del negozio mi potresti inviare un pm? grazie per le vostre risposte scusate la rottura
    ciao,come ti consiglia alex,segui il ww2 fc,che li impari e apprendi molto...alex , mitrano e molti altri sono veterani del ww2 fc e consigli pratici tecnici ecc...tranquillo che ne avrai.
    in pm ti mando un link.....ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi per il vostro aiuto.. grazie per il pm e ora mi metto al lavoro!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.