Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Setup domenicale estivo
Vi presento il mio nuovo setup domenicale, molto leggero e comodo. Purtroppo il fucile non è mio, io ho un G36C ma in questo momento è dal meccanico :D
First line
Cappello
Combat Shirt OD con riforzi sui gomiti
Guanti mezze dita neri in pelle imbottiti
Recon Chest OD
Pantaloni vegetati modello 2010
Ginocchiere OD
Anfibi TAN
Second line
Il tattico si presenta cosi:
Admin
Triplo portacaricatori
Utility media
Portaradio
Foto
Allegato 96179
Allegato 96180
Allegato 96181
Allegato 96182
Qui invece ho l'onore di posare con lo Scalo! :p :p :D :D
Allegato 96370
-
semplice ed efficace ;) ottimo!
-
qui il tuo compagno di club ti da un bel rep + ...carino!
-
Ti consiglio di alzare il tattico (così è bassissimo) e di utilizzare, visto il caldo, un camelback o una borraccia/nalgene ;)
-
Si per il camel mi sto attenzando, visto che il 16 Luglio è il mio 18esimo compleanno me ne faranno uno. Mentre per il tattico troppo in su mi da fastidio, ho gia provato. Grazie cmq per i consigli ;)
-
come ti da fastidio? l'RRV et similia sono fatti per stare con l'admin appena sotto il collo! in questo modo hai tutte le tasche accessibili.
più che fastidio, secondo me è questione di abitudine!
-
-
RRV e simili sono fatti per essere portati alti, non perchè le tasche siano tutte accessibili, quanto perchè più lo si indossa alto, meno intralcia nei movimenti e piegamenti, sopratutto mettendosi accovacciati sul ginocchio, azione che un fante compie spessissimo!(basti vedere come chi lo fa di mestriere indossa chest alti poche file tipo i MAV, indossati praticamente sotto le ascelle!!!:D)
E il motivo è semplice!
Quando il chest è caricato(non vuoto come nelle foto) pesantemente se lo hai troppo basso sballonzola a livello dell'addome, e i mag(sopratutto se ne porti parecchi) oltre a gravarti a livello dell'intestino(anche se hai la tartaruga di addominali non è il max), risultano scomodissimi non appena ti accovacci, perchè il sistema ti sbatte sulle coscie, il fondo del mag ti si infila nello sterno e conseguentemente ti si alza il tattico perdendo aderenza, mandandoti l'admin a contatto col collo!
Questo con i sistemi tattici va sempre evitato, il tattico va regolato stretto ed alto e sopratutto va provato con ogni movimento possibile in game a pieno carico, facendo piegamenti, salti, corse e movimenti da sdraiato eliminando ogni possibile mancanza di aderenza tra sistema e corpo e ogni possibile impuntamento dell'equip stivato col corpo!
Quindi puoi anche lasciarlo così, ma non appena caricherai seriamente il sistema(con diversi mag, e le utlity piene)ti renderai conto dell'assoluta inadeguatezza della regolazione attuale!
Poi potrsti cablare meglio il cavo della radio, che messo così in mezzo sopra i portamag non è il massimo(durante i cambi car può intralciare il movimento!), quindi o passi il cablaggio diversamente oppure(soluzione migliore secondo me) switchi la posizione del portaradio e dell'utility, facendo salire il cablaggio sullo spallaccio sinistro senza farlo passare in mezzo al tattico!
Essendo destrimano potresti infine spostare le tasche portamg leggermente verso il lato debole(sinistra) così da facilitare estrazioni e conseguentemente velocizzare i cambi mag!
Infine cambierei il cappello, con un jungle o un baseball cap ma tinta unita!
-
Quote:
Originariamente inviata da
8ICE-MAN7
Poi potresti cablare meglio il cavo della radio, che messo così in mezzo sopra i portamag non è il massimo(durante i cambi car può intralciare il movimento!), quindi o passi il cablaggio diversamente oppure(soluzione migliore secondo me) switchi la posizione del portaradio e dell'utility, facendo salire il cablaggio sullo spallaccio sinistro senza farlo passare in mezzo al tattico!
Il cavo della radio è cosi perche mi sono scordati di indossarlo se ci fai caso non è attacatto all'orecchio, senno di solito lo lego attorno alla radio e lo faccio passare sotto l'admin per poi attacarlo all'orecchio cosi facendo non è di intralcio e posso fare qualsiasi movimento ;)
Per quanto riguarda il cappello, il modello Jungle non mi piace, preferisco questo che tra l'altro è un regalo ci compleanno :)
-
Cavoli..le foto sono del 2004!!!!:giggle: