Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Setup domenicale estivo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Slinky_93
    Visitatore

Predefinito Setup domenicale estivo

Vi presento il mio nuovo setup domenicale, molto leggero e comodo. Purtroppo il fucile non è mio, io ho un G36C ma in questo momento è dal meccanico

First line

Cappello
    Combat Shirt OD con riforzi sui gomiti
    Guanti mezze dita neri in pelle imbottiti
    Recon Chest OD
    Pantaloni vegetati modello 2010
    Ginocchiere OD
    Anfibi TAN

Second line

Il tattico si presenta cosi:

Admin
    Triplo portacaricatori
    Utility media
    Portaradio

Foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1767.jpg 
Visite: 289 
Dimensione:   210.9 KB 
ID: 96179

Nome:   100_1768.jpg 
Visite: 148 
Dimensione:   199.0 KB 
ID: 96180

Nome:   100_1769.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   204.3 KB 
ID: 96181

Nome:   100_1770.jpg 
Visite: 173 
Dimensione:   212.5 KB 
ID: 96182

Qui invece ho l'onore di posare con lo Scalo!

Nome:   100_1766.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   207.2 KB 
ID: 96370
    Ultima modifica di Slinky_93; 12/07/2011 a 20:49

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

semplice ed efficace ottimo!

davide thunder
    Visitatore

Predefinito

qui il tuo compagno di club ti da un bel rep + ...carino!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Ti consiglio di alzare il tattico (così è bassissimo) e di utilizzare, visto il caldo, un camelback o una borraccia/nalgene

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Si per il camel mi sto attenzando, visto che il 16 Luglio è il mio 18esimo compleanno me ne faranno uno. Mentre per il tattico troppo in su mi da fastidio, ho gia provato. Grazie cmq per i consigli

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

come ti da fastidio? l'RRV et similia sono fatti per stare con l'admin appena sotto il collo! in questo modo hai tutte le tasche accessibili.

più che fastidio, secondo me è questione di abitudine!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

RRV e simili sono fatti per essere portati alti, non perchè le tasche siano tutte accessibili, quanto perchè più lo si indossa alto, meno intralcia nei movimenti e piegamenti, sopratutto mettendosi accovacciati sul ginocchio, azione che un fante compie spessissimo!(basti vedere come chi lo fa di mestriere indossa chest alti poche file tipo i MAV, indossati praticamente sotto le ascelle!!!)
    E il motivo è semplice!
    Quando il chest è caricato(non vuoto come nelle foto) pesantemente se lo hai troppo basso sballonzola a livello dell'addome, e i mag(sopratutto se ne porti parecchi) oltre a gravarti a livello dell'intestino(anche se hai la tartaruga di addominali non è il max), risultano scomodissimi non appena ti accovacci, perchè il sistema ti sbatte sulle coscie, il fondo del mag ti si infila nello sterno e conseguentemente ti si alza il tattico perdendo aderenza, mandandoti l'admin a contatto col collo!
    Questo con i sistemi tattici va sempre evitato, il tattico va regolato stretto ed alto e sopratutto va provato con ogni movimento possibile in game a pieno carico, facendo piegamenti, salti, corse e movimenti da sdraiato eliminando ogni possibile mancanza di aderenza tra sistema e corpo e ogni possibile impuntamento dell'equip stivato col corpo!

Quindi puoi anche lasciarlo così, ma non appena caricherai seriamente il sistema(con diversi mag, e le utlity piene)ti renderai conto dell'assoluta inadeguatezza della regolazione attuale!
    Poi potrsti cablare meglio il cavo della radio, che messo così in mezzo sopra i portamag non è il massimo(durante i cambi car può intralciare il movimento!), quindi o passi il cablaggio diversamente oppure(soluzione migliore secondo me) switchi la posizione del portaradio e dell'utility, facendo salire il cablaggio sullo spallaccio sinistro senza farlo passare in mezzo al tattico!
    Essendo destrimano potresti infine spostare le tasche portamg leggermente verso il lato debole(sinistra) così da facilitare estrazioni e conseguentemente velocizzare i cambi mag!
    Infine cambierei il cappello, con un jungle o un baseball cap ma tinta unita!

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Poi potresti cablare meglio il cavo della radio, che messo così in mezzo sopra i portamag non è il massimo(durante i cambi car può intralciare il movimento!), quindi o passi il cablaggio diversamente oppure(soluzione migliore secondo me) switchi la posizione del portaradio e dell'utility, facendo salire il cablaggio sullo spallaccio sinistro senza farlo passare in mezzo al tattico!
    Il cavo della radio è cosi perche mi sono scordati di indossarlo se ci fai caso non è attacatto all'orecchio, senno di solito lo lego attorno alla radio e lo faccio passare sotto l'admin per poi attacarlo all'orecchio cosi facendo non è di intralcio e posso fare qualsiasi movimento

Per quanto riguarda il cappello, il modello Jungle non mi piace, preferisco questo che tra l'altro è un regalo ci compleanno
    Ultima modifica di Slinky_93; 10/07/2011 a 23:23

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

alza il vest!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Cavoli..le foto sono del 2004!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.