Visualizzazione stampabile
-
g36c
ciao ragazzi,non ho trovato nessun topic a riguardo(se c'è già me lo postate x favore?) e quindi volevo kiedervi qualke consiglio per il mio g36c gb.vorrei apportare i seguenti interventi:
-canna teflonata ak(455mm)
-molla m100
-pistone prometheus hard piston
-boccole(ma non so quali!!!!!!!!!consigliatemi)
-batteria 8.4v 3000mah
-e poi avevo pensato di farmi da solo la testa antivuoto come spiegato in una delle guide postate sopra..ke ne dite?qualcuno ha già provato?
grazie a tutti ciao
-
pistone marui, con rapporto qualità prezzo così nn ce ne sono! e un pistone duro nn va bene se nn con molle molto dure..
con una canna così lunga, per di piu di precisione e la m100o sei over di sicuro.. meglio una guarder sp90. metti anche le boccole in acciaio e una batteria 9,6 secondo me
-
ok grazie..quindi vado over se metto la 455mm e la m100..ho capito bene :?:
ke canna compatibile mi consigliereste per sfiorare il joule?
p.s.:potrei farmi avere se non gratis delle boccole cuscinettate.. :twisted: :wink2: ke ne dite?meglio o peggio di quelle in acciaio?
grazie
-
non c'è una regola per sapere se sei over o no. si va x tentativi.. ogni asg fa storia a se!
ma ascoltami.. una canna da 455 su un facile che esce con una canna da 247.. e i restanti 20 cm con cosa li copri? con un silenziatore o cambi anche l'outer (canna esterna)? a questo punto potevi prenderti il g36 lungo! se hai un classic army sono già cuscinettate e lascia quelle!
metti una m100 o una sp90 e una canna della giusta lunghezza
se metti una canna da 45 devi cambiare il cilindro con uno pieno
-
mmh, non mi risulta che il g36c della ca abbia boccole cuscinettate! al limite, ha boccole di acciaio da 7mm....almeno, il mio...
-
credevo che la ca mettesse le boccole cuscinettate su tutti i suoi gbox da 7mm..