Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: g36c

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito g36c

    ciao ragazzi,non ho trovato nessun topic a riguardo(se c'è già me lo postate x favore?) e quindi volevo kiedervi qualke consiglio per il mio g36c gb.vorrei apportare i seguenti interventi:

    -canna teflonata ak(455mm)
    -molla m100
    -pistone prometheus hard piston
    -boccole(ma non so quali!!!!!!!!!consigliatemi)
    -batteria 8.4v 3000mah
    -e poi avevo pensato di farmi da solo la testa antivuoto come spiegato in una delle guide postate sopra..ke ne dite?qualcuno ha già provato?


    grazie a tutti ciao

  2. #2
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    pistone marui, con rapporto qualità prezzo così nn ce ne sono! e un pistone duro nn va bene se nn con molle molto dure..
    con una canna così lunga, per di piu di precisione e la m100o sei over di sicuro.. meglio una guarder sp90. metti anche le boccole in acciaio e una batteria 9,6 secondo me

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ok grazie..quindi vado over se metto la 455mm e la m100..ho capito bene
    ke canna compatibile mi consigliereste per sfiorare il joule?
    p.s.otrei farmi avere se non gratis delle boccole cuscinettate.. ke ne dite?meglio o peggio di quelle in acciaio?

    grazie

  4. #4
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    non c'è una regola per sapere se sei over o no. si va x tentativi.. ogni asg fa storia a se!

    ma ascoltami.. una canna da 455 su un facile che esce con una canna da 247.. e i restanti 20 cm con cosa li copri? con un silenziatore o cambi anche l'outer (canna esterna)? a questo punto potevi prenderti il g36 lungo! se hai un classic army sono già cuscinettate e lascia quelle!
    metti una m100 o una sp90 e una canna della giusta lunghezza
    se metti una canna da 45 devi cambiare il cilindro con uno pieno

  5. #5
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    mmh, non mi risulta che il g36c della ca abbia boccole cuscinettate! al limite, ha boccole di acciaio da 7mm....almeno, il mio...

  6. #6
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    credevo che la ca mettesse le boccole cuscinettate su tutti i suoi gbox da 7mm..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.