ciao ragazzi,non ho trovato nessun topic a riguardo(se c'è già me lo postate x favore?) e quindi volevo kiedervi qualke consiglio per il mio g36c gb.vorrei apportare i seguenti interventi:
-canna teflonata ak(455mm)
-molla m100
-pistone prometheus hard piston
-boccole(ma non so quali!!!!!!!!!consigliatemi)
-batteria 8.4v 3000mah
-e poi avevo pensato di farmi da solo la testa antivuoto come spiegato in una delle guide postate sopra..ke ne dite?qualcuno ha già provato?
grazie a tutti ciao


Portale
Lo staff


otrei farmi avere se non gratis delle boccole cuscinettate.. 