Visualizzazione stampabile
-
anelli eglm
cdt
scusate la mia TREMENDA niubbagine....ma volevo sapere...cosa sono e a cosa servono questi anelli posti sull'eglm?:
https://img228.imageshack.us/img228/5595/dsc03012m.jpg
(foto del mio scar)
grazie a tutti:)
per GIP...se magari era già stato spiegato...non ho trovato nulla...sorry:S
-
sinceramente ignoro quale sia la loro funzione... è mezz'ora che cerco foto o spiegazioni ma non sono arrivato a niente...
suppongo che possano servire per un eventuale cinghia, ma sinceramente non sono molto convinto...
-
eh ma una cinghia lì....non renderebbe "fragile" il tutto?
opinione mia...
-
infatti sono perplesso...
-
Credo servano per la cinghia se si usa il lanciagrante standalone...;)
-
ipotizzo anche io che servano come attacco per una cinghia, si ha la scelta di montarla a destra o sinistra (ecco perchè vi sono 2 occhelli) a seconda della "mano di tiro". Ovviamente usato standalone,purtroppo non trovo foto che confermino le mie ipotesi ;)
My 2 cent.
-
Un'altra ipotesi personale, è che in configurazione sempre standalone il lancia granate non viene usato con la cinghia,quindi gli occhielli possano servire come "ancoraggio" per riporre l'EGLM dietro al tattico/zaino e quindi fissarlo saldamente.
-
Si, servono per la cinghia qualdo si usa il lanciagranate in configurazione stand alone;)
-
ottimo! pare che siamo arrivati ad una conclusione :D
-
Giorni addietro ho contattato direttamente la FN-Herstal, tramite Shane giunge la risposta:
Quote:
They are sling attchment points for use when the launcher is used as a stand-alone (not fixed to the rifle)
Best regards
Shane H.