cdt
scusate la mia TREMENDA niubbagine....ma volevo sapere...cosa sono e a cosa servono questi anelli posti sull'eglm?:
(foto del mio scar)
grazie a tutti
per GIP...se magari era già stato spiegato...non ho trovato nulla...sorry![]()
cdt
scusate la mia TREMENDA niubbagine....ma volevo sapere...cosa sono e a cosa servono questi anelli posti sull'eglm?:
(foto del mio scar)
grazie a tutti
per GIP...se magari era già stato spiegato...non ho trovato nulla...sorry![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 21/06/2011 a 22:16
sinceramente ignoro quale sia la loro funzione... è mezz'ora che cerco foto o spiegazioni ma non sono arrivato a niente...
suppongo che possano servire per un eventuale cinghia, ma sinceramente non sono molto convinto...
eh ma una cinghia lì....non renderebbe "fragile" il tutto?
opinione mia...
infatti sono perplesso...
Credo servano per la cinghia se si usa il lanciagrante standalone...![]()
ipotizzo anche io che servano come attacco per una cinghia, si ha la scelta di montarla a destra o sinistra (ecco perchè vi sono 2 occhelli) a seconda della "mano di tiro". Ovviamente usato standalone,purtroppo non trovo foto che confermino le mie ipotesi
My 2 cent.
Un'altra ipotesi personale, è che in configurazione sempre standalone il lancia granate non viene usato con la cinghia,quindi gli occhielli possano servire come "ancoraggio" per riporre l'EGLM dietro al tattico/zaino e quindi fissarlo saldamente.
Si, servono per la cinghia qualdo si usa il lanciagranate in configurazione stand alone![]()
ottimo! pare che siamo arrivati ad una conclusione![]()
Giorni addietro ho contattato direttamente la FN-Herstal, tramite Shane giunge la risposta:
They are sling attchment points for use when the launcher is used as a stand-alone (not fixed to the rifle)
Best regards
Shane H.