Visualizzazione stampabile
-
Problema anfibi magnum
Ho comprato da un po' un paio di anfibi Magnum...li ho provati una volta facendo una scampagnata e tornato a casa mi sono accorto che la linguetta era tutta rovinata... è un problema? Se si come posso risolverlo? Spero di aver azzeccato sezione...ho postato anche le foto
https://img543.imageshack.us/img543/3204/immag0144.jpg https://img137.imageshack.us/img137/8456/immag0145g.jpg
-
ma è pelle o cartone ahahah.....skerzi a parte..con la pseudo pelle rovinata si compromette l'impermeabilità dell'anfibio..ora nn riesco a capire bene l'entità del danno, non essendo foderati in gorotex, potrebbe con il tempo entrare l'acqua...
-
Se non sono Magnum delle linee più costose non sono impermeabili comunque: mi sembra un danno oltremodo smisurato per una sola passeggiata... neppure i cinesotti che avevo si son mai ridotti così! Se li hai presi in negozi chiedi lumi perché neppure il cartone fa quella fine in un solo giro...
Ahab
PS: l'acqua entra nelle cuciture principalmente ;)
-
Ma che modello sono?? Sicuro siano originali?
-
al negozio mi hanno risposto che è una cosa normalissima che con i lacci si rovini lo scarpone...secondo me non è così...penso che l'unica sia farseli cambiare
---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:53 ----------
comunque sono magnum originali ma non sono una delle linee costose
-
Ho comprato in passato, per pura ignoranza, due paia di Magnum.
Ambedue si sono praticamente disintegrati sia nella suola, che nelle cuciture, sia nella pella della punta...... l'unica cosa rimasta intatta è stata la pella della linguetta. Il tuo caso è veramente strano....
-
Quelli non sembrano proprio Magnum originali, l'etichetta infatti non corrisponde a nessuna in mio possesso, uso gli Elite 9" da 15 anni e ne ho visti andare via almeno 10 paia in club, nessuna riportava quel logo.
-
Anche in squadra da noi ne abbiamo e il logo mi sembra diverso...
-
sono appena andato in un altro negozio dove c'è un esperto che conosco...avevate ragione non sono originali, sono una marca che non conosce ma non sono magnum o al massimo sono un sotto-prodotto...comunque ho deciso che forse è meglio tornare al negozio e farmi rimborsare, d'altronde non credo che sia un danno reparabile
-
fai bene...fatti rimborsare
se devi comprare degli anfibi nuovi e nn sai quali scegliere....gira sul forum che ci sono 10mila topic sull'argomento