Ultima modifica di Megapixel; 21/06/2011 a 18:16
ma è pelle o cartone ahahah.....skerzi a parte..con la pseudo pelle rovinata si compromette l'impermeabilità dell'anfibio..ora nn riesco a capire bene l'entità del danno, non essendo foderati in gorotex, potrebbe con il tempo entrare l'acqua...
Se non sono Magnum delle linee più costose non sono impermeabili comunque: mi sembra un danno oltremodo smisurato per una sola passeggiata... neppure i cinesotti che avevo si son mai ridotti così! Se li hai presi in negozi chiedi lumi perché neppure il cartone fa quella fine in un solo giro...
Ahab
PS: l'acqua entra nelle cuciture principalmente![]()
Ma che modello sono?? Sicuro siano originali?
al negozio mi hanno risposto che è una cosa normalissima che con i lacci si rovini lo scarpone...secondo me non è così...penso che l'unica sia farseli cambiare
---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:53 ----------
comunque sono magnum originali ma non sono una delle linee costose
Ho comprato in passato, per pura ignoranza, due paia di Magnum.
Ambedue si sono praticamente disintegrati sia nella suola, che nelle cuciture, sia nella pella della punta...... l'unica cosa rimasta intatta è stata la pella della linguetta. Il tuo caso è veramente strano....
Quelli non sembrano proprio Magnum originali, l'etichetta infatti non corrisponde a nessuna in mio possesso, uso gli Elite 9" da 15 anni e ne ho visti andare via almeno 10 paia in club, nessuna riportava quel logo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Anche in squadra da noi ne abbiamo e il logo mi sembra diverso...
sono appena andato in un altro negozio dove c'è un esperto che conosco...avevate ragione non sono originali, sono una marca che non conosce ma non sono magnum o al massimo sono un sotto-prodotto...comunque ho deciso che forse è meglio tornare al negozio e farmi rimborsare, d'altronde non credo che sia un danno reparabile
fai bene...fatti rimborsare
se devi comprare degli anfibi nuovi e nn sai quali scegliere....gira sul forum che ci sono 10mila topic sull'argomento