Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
M4AI Sportline AOS/ICS
Allegato 93819Salve, sono (felice) proprietario del suddetto fucile, costo bassissimo e qualità alta... ho avuto molto fattore C insomma (al contrario che col mio molto più costoso scar vfc...)
Comunque, avrei alcune domande in merito alla personalizzazione del suddetto fucile e vorrei avere informazioni dirette da voi chè siete sicuramente più informati di me:
1) Il calcio MOE della Magpul o replica di questo è adatto al tubo dell'm4 aos/ics? il mio è nero ma vorrei mettere un MOE fde/tan :D
2) il para astina MOE della magpul/replica di magpul è applicabile all'm4a1 aos/ics senza fare modifiche? Se sì, quale batteria è inseribile in questo?
3) sul para astina MOE sono montabili le normali slitte e l'angular foregrip magpul?
4) attualmente uso i caricatori in plastica in dotazione da 300 bb ma vorrei passare a quelli in metallo da 450, solo che ho visto sia quelli ics che quelli AOS... sono entrambi perfettamente compatibili o l'uno è meglio dell'altro, visto che questo fucile ha solo i gusci aos mentre il resto è ics?
5) riguardo a degli altri caricatori, esistono dei PMAG (quelli con i finti proiettili visibili dall'esterno) maggiorati da 300 bb o anche più adatti all'm4a1 in mio possesso?
Perdonate le eventuali castronerie scritte, ma gioco solo da 6 mesi e devo ancora imparare molto =D
-
1) devi adattare il tubo limando non so dove :)
2) il parastina non si puo mettere perche dovresti cambiare il piattello davanti che li blocca al delta di mira e il delta ring che nell ics e molto piu piccolo di uno standard
3) si le slitte si possono montare e sono fatte apposta
4)i caricatori secondo me i migliori sono i G&G (costano tanto ma sono delle dimensioni reali e li pescano tutti) o se no i flash mag (con la cordicella :))
5)maggiorati con i proiettili no
Diciamo ch praticamente non si puo fare nulla di quello che hai chiesto :)
---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:31 ----------
1) devi adattare il tubo limando non so dove :)
2) il parastina non si puo mettere perche dovresti cambiare il piattello davanti che li blocca al delta di mira e il delta ring che nell ics e molto piu piccolo di uno standard
3) si le slitte si possono montare e sono fatte apposta
4)i caricatori secondo me i migliori sono i G&G (costano tanto ma sono delle dimensioni reali e li pescano tutti) o se no i flash mag (con la cordicella :))
5)maggiorati con i proiettili no
Diciamo ch praticamente non si puo fare nulla di quello che hai chiesto :)
-
sei sicuro al 100% che i caricatori g&g siano compatibili con la mia asg?
-
si i caricatori sono l unica cosa che puoi fare (i caricatori di MARCA sono tutti uguali)
-
I Pmag maggiorati con proiettili finti esistono, ma sono di marche cinesi che si dice non siano tutta sta meraviglia...
Meglio i monofilari originali, di fattura migliore, zero problemi (tranne il costo) e sono più realistici.
-
perche non leggersi la lista di compatibilita' ics? :D
---------- Post added at 00:43 ---------- Previous post was at 00:42 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
si i caricatori sono l unica cosa che puoi fare (i caricatori di MARCA sono tutti uguali)
errrato!!!!
i king arms e i g&G thermold da 450 e normali da 450 su ics non pescano affatto bene!!
-
e invece quali sono quelli che pescano bene? AOS e ICS?
-
perche non leggi la guida? ;)
-
Quote:
Roccia_IX
perche non leggersi la lista di compatibilita' ics? :D
---------- Post added at 00:43 ---------- Previous post was at 00:42 ----------
errrato!!!!
i king arms e i g&G thermold da 450 e normali da 450 su ics non pescano affatto bene!!
si non pescano bene ma come hai detto alcuni (ma pochi :asd:)li pesca
-
Quote:
Roccia_IX
perche non leggi la guida? ;)
non so se devo considerare il fucile come un ics o come un aos