Salve, sono (felice) proprietario del suddetto fucile, costo bassissimo e qualità alta... ho avuto molto fattore C insomma (al contrario che col mio molto più costoso scar vfc...)
Comunque, avrei alcune domande in merito alla personalizzazione del suddetto fucile e vorrei avere informazioni dirette da voi chè siete sicuramente più informati di me:
1) Il calcio MOE della Magpul o replica di questo è adatto al tubo dell'm4 aos/ics? il mio è nero ma vorrei mettere un MOE fde/tan
2) il para astina MOE della magpul/replica di magpul è applicabile all'm4a1 aos/ics senza fare modifiche? Se sì, quale batteria è inseribile in questo?
3) sul para astina MOE sono montabili le normali slitte e l'angular foregrip magpul?
4) attualmente uso i caricatori in plastica in dotazione da 300 bb ma vorrei passare a quelli in metallo da 450, solo che ho visto sia quelli ics che quelli AOS... sono entrambi perfettamente compatibili o l'uno è meglio dell'altro, visto che questo fucile ha solo i gusci aos mentre il resto è ics?
5) riguardo a degli altri caricatori, esistono dei PMAG (quelli con i finti proiettili visibili dall'esterno) maggiorati da 300 bb o anche più adatti all'm4a1 in mio possesso?
Perdonate le eventuali castronerie scritte, ma gioco solo da 6 mesi e devo ancora imparare molto =D