Visualizzazione stampabile
-
calcio fisso
salve a tutti .. volevo un info ho un mp5 a5 , modello con calcio retrattile .. vorrei mettere un calcio fisso ..
volevo sapere se :
- la viteria del calcio retrattile va bene con quella de lcalcio fisso ?
- x attaccarlo basta togliere il vecchio calcio e mettere il fisso e stop ?
- x un eventuale futura batteria nel calcio .. seguo la guida postata ??
grazie mille x le numerose risp che "spero" :giggle: mi darete
ciao
-
non ho mp5, quindi nn so se le viti son le stesse, ma se lo cmperi nuovo ti danno tutto nella confezione, per portare i cavi dietro va benissimo la guida di luky! mi raccomando.. occhio quando apri il gbox.. potrebbe skizzare fuori di tutto! e soprattutto occhio a come sono messi gli spessori degli ingranaggi! :wink2:
-
potrebbe non esserci bisogno di aprire il gear-box.
gli mp5a5, marui in primis, hanno un connettore tamiya appena dietro il gear-box. a questo connetore è attaccato un altro connettore che porta i fili elettrici nel paracanna anteriore, dove va la batteria.
ora è sufficiente staccare quei connettori e, al posto di quello che porta i fili nel paracanna, attaccarci direttamente il connettore che porta i fili nel calcio.
ciao.
-
perdonami vash.. :( ti ho detto una castroneria assurda!! ecco questo è un esempio che quando qualcuno nn sa una cosa è bene che se ne stia zitto! :roll: :wink2:
-
sei stato onesto. hai evidenziato il fatto che non avevi mp5, quindi nessuno può imputarti nulla di sbagliato. :wink2:
ciao.
-
è vero luky, ma c'è tanta gente che da consigli sbagliati o non sapendo le cose.. li ho sempre criticati!! ..ma stavolta sono inciampato io! :oops:
-
ti posso confermare con certezza quello detto da luky come "potrebbe"
anche se a volte è possibile che lo spinotto tu non riesca a estrarlo quando basta per attacarci quello che va al calcio dentro hai gusci
perché è incastrato (lo spazio è talmente poco che a volte capita che non si riesca a toglierlo con le dita o pinze)
e quindi ti sara necessario aprire i gusci e per estrarlo
ti avanzerà poi un dentino e una molletta che con il calcio fisso non ti serviranno
occhio alle spine, che tengono unite le due parti, in fase di apertura che ti posso spaccare il guscio
-
tranquillo carra ..
x quanto riguarda gli altri grazie mille .. cmq sia io ho un mp5 a5 della marui , comprato usato perchè aimè le finanze erano quelle al momento ^^
cmq x ora il calcio fisso è piu una cosa estetica io preferisco il fisso che il mobile .. cmq sia x la batteria vedrò quando mi arriverà il calcio ..
se avete altri consigli postate pure .. grazie mille intanto
-
con il calcio fisso,potendo usare batteria large, cambiare batterie è quasi d'obbligo
le large oltre a poter contare su una maggiora autonomia
anche le prestazione sono mediamente superiore a quelle delle mini(anche buone)
p.s.
se te ne serve una di large basta mandare un pm :twisted:
-
utilizzo questo topic per non intasare ulteriormente...
che voi sappiate è possibile mettere un calcio retrattile su un kurz?
perchè io sapevo che il kurz era leggermente differente dai fratelli più grandi
mi chiedevo se ciò fosse una delle differenze...