Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: calcio fisso

  1. #1
    Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    138

    Predefinito calcio fisso

    salve a tutti .. volevo un info ho un mp5 a5 , modello con calcio retrattile .. vorrei mettere un calcio fisso ..

    volevo sapere se :

    - la viteria del calcio retrattile va bene con quella de lcalcio fisso ?
    - x attaccarlo basta togliere il vecchio calcio e mettere il fisso e stop ?
    - x un eventuale futura batteria nel calcio .. seguo la guida postata ??

    grazie mille x le numerose risp che "spero" mi darete


    ciao

  2. #2
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    non ho mp5, quindi nn so se le viti son le stesse, ma se lo cmperi nuovo ti danno tutto nella confezione, per portare i cavi dietro va benissimo la guida di luky! mi raccomando.. occhio quando apri il gbox.. potrebbe skizzare fuori di tutto! e soprattutto occhio a come sono messi gli spessori degli ingranaggi!

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    potrebbe non esserci bisogno di aprire il gear-box.
    gli mp5a5, marui in primis, hanno un connettore tamiya appena dietro il gear-box. a questo connetore è attaccato un altro connettore che porta i fili elettrici nel paracanna anteriore, dove va la batteria.
    ora è sufficiente staccare quei connettori e, al posto di quello che porta i fili nel paracanna, attaccarci direttamente il connettore che porta i fili nel calcio.


    ciao.

  4. #4
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    perdonami vash.. ti ho detto una castroneria assurda!! ecco questo è un esempio che quando qualcuno nn sa una cosa è bene che se ne stia zitto!

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    sei stato onesto. hai evidenziato il fatto che non avevi mp5, quindi nessuno può imputarti nulla di sbagliato.

    ciao.

  6. #6
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    è vero luky, ma c'è tanta gente che da consigli sbagliati o non sapendo le cose.. li ho sempre criticati!! ..ma stavolta sono inciampato io!

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ti posso confermare con certezza quello detto da luky come "potrebbe"

    anche se a volte è possibile che lo spinotto tu non riesca a estrarlo quando basta per attacarci quello che va al calcio dentro hai gusci
    perché è incastrato (lo spazio è talmente poco che a volte capita che non si riesca a toglierlo con le dita o pinze)


    e quindi ti sara necessario aprire i gusci e per estrarlo


    ti avanzerà poi un dentino e una molletta che con il calcio fisso non ti serviranno

    occhio alle spine, che tengono unite le due parti, in fase di apertura che ti posso spaccare il guscio

  8. #8
    Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    138

    Predefinito

    tranquillo carra ..
    x quanto riguarda gli altri grazie mille .. cmq sia io ho un mp5 a5 della marui , comprato usato perchè aimè le finanze erano quelle al momento ^^

    cmq x ora il calcio fisso è piu una cosa estetica io preferisco il fisso che il mobile .. cmq sia x la batteria vedrò quando mi arriverà il calcio ..

    se avete altri consigli postate pure .. grazie mille intanto

  9. #9
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    con il calcio fisso,potendo usare batteria large, cambiare batterie è quasi d'obbligo

    le large oltre a poter contare su una maggiora autonomia
    anche le prestazione sono mediamente superiore a quelle delle mini(anche buone)



    p.s.
    se te ne serve una di large basta mandare un pm

  10. #10
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    utilizzo questo topic per non intasare ulteriormente...
    che voi sappiate è possibile mettere un calcio retrattile su un kurz?
    perchè io sapevo che il kurz era leggermente differente dai fratelli più grandi
    mi chiedevo se ciò fosse una delle differenze...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.