Visualizzazione stampabile
-
M4A1 -Boys
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco in questo forum e volevo presentarmi a tutti voi...mi chiamo Pazzo82 da Treviso!!ne approfitto per chiedervi una cosa...io possiedo un M4-A1 della D-boys che a mio riguardo funziona da dio e non ho mai avuto problemi e volevo trasformarlo in uno sniper perchè a giorni mi compro un celcius :) la mia domanda è questa...siccome tra poco mi iscriverò in un club d softair della mia zona lo sniper è obbligo che stia dentro al joule o può andare oltre?..grazie ragazzi
-
Questa sezione è solo per le presentazioni.
Per le domande:
Primo: leggi il regolamento,
Secondo: usa il tasto cerca,
nel caso non ci siano discussioni simili a quella che vuoi aprire, allora aprila tu, nella sezione giusta, ovviamente!:)
TUTTE le repliche da softair devono stare ENTRO il JOULE di potenza, CHIARO??! Siano essi fucili d'assalto, pistole, mitragliatrici leggere o fucili da sniper.
P.S. Benvenuto su SAM!!!;)
-
Il limite del joule di potenza è stabilito per LEGGE ed è applicabile a tutte le reliche da softair di qualsiasi tipo genere razza colore e dimensione
-
e le armi a raffica non saranno mai da sniper!!!
ma a prescindere questo...se non sapevi nemmeno cosa impone la Legge al nostro hobby...credo sia palese che tu sappi aben poco in genere di questo gioco!!!
quindi continua per la strada che hai indicato,cioè iscrivit ad un club in modo da praticare il softair in tutta sicurezza e soprattuto legalità...e fai esperienza!!!
e benvenuto sul forum!!!