Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4A1 -Boys

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito M4A1 -Boys

    Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco in questo forum e volevo presentarmi a tutti voi...mi chiamo Pazzo82 da Treviso!!ne approfitto per chiedervi una cosa...io possiedo un M4-A1 della D-boys che a mio riguardo funziona da dio e non ho mai avuto problemi e volevo trasformarlo in uno sniper perchè a giorni mi compro un celcius la mia domanda è questa...siccome tra poco mi iscriverò in un club d softair della mia zona lo sniper è obbligo che stia dentro al joule o può andare oltre?..grazie ragazzi

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Questa sezione è solo per le presentazioni.
    Per le domande:
    Primo: leggi il regolamento,
    Secondo: usa il tasto cerca,
    nel caso non ci siano discussioni simili a quella che vuoi aprire, allora aprila tu, nella sezione giusta, ovviamente!

    TUTTE le repliche da softair devono stare ENTRO il JOULE di potenza, CHIARO??! Siano essi fucili d'assalto, pistole, mitragliatrici leggere o fucili da sniper.

    P.S. Benvenuto su SAM!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Il limite del joule di potenza è stabilito per LEGGE ed è applicabile a tutte le reliche da softair di qualsiasi tipo genere razza colore e dimensione

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    e le armi a raffica non saranno mai da sniper!!!

    ma a prescindere questo...se non sapevi nemmeno cosa impone la Legge al nostro hobby...credo sia palese che tu sappi aben poco in genere di questo gioco!!!

    quindi continua per la strada che hai indicato,cioè iscrivit ad un club in modo da praticare il softair in tutta sicurezza e soprattuto legalità...e fai esperienza!!!


    e benvenuto sul forum!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.