Visualizzazione stampabile
-
nuovo possessore ptw
salve , sono finalmente anche io un possessore di un systema ptw m4a1 piu precisamente questo https://img88.imageshack.us/img88/1589/img1110t.jpg
l'ho già abbellito con qualcosa che avevo in casa come magpul moe pts , e dot della g&p military tipe. premetto che non ne ho mai provato uno prima e l'ho preso fidandomi delle vostre esperienze, le prime impressioni sono state ottime , ha una risposta al grilletto che è straordinaria, gli ho montato il magpul pts e non muove di un millimetro. in somma direi che è propio perfetto. volevo chiedervi una cosa, come faccio ad essere sicuro che sia il modello 2010 ? magari senza smontare la grip, meno lo smonto e rimonto meglio è ;) grazie e a presto per nuove domande e novità in quanto ad estetica :D
p.s mi stupisce il motore , non so che cosa gli abbiano montato la dentro :D si attaccano tutte le cose di metallo in un modo incredibile :D
-
Ciao SoftGunner
....benvenuto in famigghia :)
purtroppo l'unico sistema e quello di smontare il Grip
un abbraccio
-
Benvenuto in famiglia, vedrai che rimarrai soddisfatto.
-
benvenuto nel club :D
il motorino è ottimo nel caso devi calamitare i cacciaviti.... ehehehe
scherzi a parte, come dice il mitico Lupo devi smontare la grip... è facilissimo, son 4 brugole messe sotto alla grip, togli il fondello e sfili la grip... a differenza delle ASG non è la grip fissata al corpo che "contiene il motore" ma è il motore fissato al corpo e la grip lo copre solamente agganciandosi tramite le 4 viti.
ciao !
-
Ciao Marco
Quoto e.......Bravo :)
un abbraccio
-
grazie per il benvenuto :D ho provato a smontarlo maaa .... c'è una vite con la testa rovinata :evil: , provo in qualche modo a sostituirla ..... :sad2:
-
Lo hai comprato dall'importatore?
-
Maledette viti spanate.....
-
no , alla fine ho parlato con un ragazzo che gioca con me che ha un negozio di soft air , e me l'ha preso lui ...
ma ricordo male, o c'è un modo per "decifrare" il numero di serie. cioè il codice non era composto da data di produzione ecc ? mi è venuto in mente leggendo la firma di carlo d. perchè quel codice scritto in rosso è simile al mio ... il mio è 4812910 :-D
-
rischio qualcosa se uso lipo 7.4 20c da 2200 ?