Visualizzazione stampabile
-
fucile sniper
avevo intenzione di prendermi un fucile da cecchinazione. fin ora ho sempre giocato in prima linea arrivando vicino il nemico quindi in quanto a sniper nn ne so molto. inoltre i fucili che ho nn sono adattabili a questo tipo di gioco. io pensavo a un M4 con canna lunga e calibrata e poi una bella ottica xò volevo conoscere il parere generale se potete aiutarmi ve ne sarei grato XD grazie
-
Beh, il mio M4 fà il suo ottimo lavoro, ma non è un nudo e crudo SNIPER... cmq dipende anche tutto dal fatto se vuoi sniperare di fatto o "di nome"
se le cose le vuoi far bene, un bel fucile PURO SNIPER più un' altro magari stubby o piccolino (mp5, ak-74, ecc...) in somma roba comoda...
Sperò di esserti stato utile!! ;)
-
Per me vale lo stesso discorso fatto in questa discussione...;) (quello che ho scritto io)
https://www.softairmania.it/threads/...cile-d-assalto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sarkan
è un pò una cosa soggettiva... Devi provare, io e lui siamo un pò discordanti!! ;)
-
Quote:
RazorBlack95
Beh, il mio M4 fà il suo ottimo lavoro, ma non è un nudo e crudo SNIPER... cmq dipende anche tutto dal fatto se vuoi sniperare di fatto o "di nome"
se le cose le vuoi far bene, un bel fucile PURO SNIPER più un' altro magari stubby o piccolino (mp5, ak-74, ecc...) in somma roba comoda...
Sperò di esserti stato utile!! ;)
infatti ho uno stubby è un mp7 XD xò giusto ieri abbiamo fatto una giocata particolare è mi sono appassionato al tiro da distante. no no cmq sniperare di fatto. ok quindi mi consigli un puro cecchino (magri un dragunov che mi piace) e ovviamente fucile corto come arma di riserva. cmq grazie del consiglio XD
---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:44 ----------
Quote:
RazorBlack95
è un pò una cosa soggettiva... Devi provare, io e lui siamo un pò discordanti!! ;)
ho sempre lavorato d'assalto ma volevo cambiare un pò stile anche x via della squadra che da molta poca comertura nelle fasi d'assalto. cmq grazie
-
Qui si parla di sniper non di tiratore da cespuglio, lo sniper si fa per filosofia e a non tutti piace avere pazienza e scornarsi con delusioni e fallimenti iniziali, il fucile non fa uno sniper ma uno sniper ha un buon fucile da sniper.
-
ragazzi...in Sniper areaniente elettrici(eccezzione per lo PSG1 marui....)
non chiamamoli FUCILI SNIPER.....Bolt action, fucili DA sniper....
per tutto il resto....GUIDA"LA BIBBIA DELLO SNIPER" CREATA da BRIAN.....c'è tutto.
-
Quote:
Teflon
Qui si parla di sniper non di tiratore da cespuglio, lo sniper si fa per filosofia e a non tutti piace avere pazienza e scornarsi con delusioni e fallimenti iniziali, il fucile non fa uno sniper ma uno sniper ha un buon fucile da sniper.
si immagino che nn sia il fucile a fare il giocatore xò dato che avevo in mente di cominciare volevo consegli sul fucile avevo in mente un m4 appunto xkè se nn mi piaceva come stile di gioco posso cmq riadattarlo
-
Dai, aggregati il NOSTRO grandissimo ruolo!!!! :)
-
Quote:
Teflon
E sopratutto non si parla di elettrici :D
Scommetto che ti sei dimenticato di chiudere..faccio io.
@Geko, se hai già altri fucili elettrici leggiti qualche recensione dei vari BA(Bolt Action, fucili a molla) che trovi su SAM e pensa bene se prendertene uno.
Tutto il resto non è sniping.