Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!!!!!!
Ciao ragazzi sono da poco un nuovo praticante di questo fantastico sport..... prima per me esisteva solo il calcio (ma ora che ho iniziato con il softair mi sono reso conto che era meglio abbandonarlo prima)....... Mi sono iscritto a questo sito per avere qualche informazione utile da chi pratica questo sport da piu' tempo di me........ Vi ringrazio gia ora per le collaborazioni future....... ciao a presto
-
Benvenuto!
Diciamo insieme "BASTA!" agli sport violenti! Il calcio ha già fatto abbastanza vittime tra le articolazioni dei miei soci!...
Ti avverto fin da ora che da queste parti può capitare agli inesperti di prendersi un' "abbaiata" da qualche vécio del forum, ma non è cattiveria o fastidio per i nuovi, è che ci si stufa a ripetere sempre le stesse cose per cui ti do qualche indicazione io per primo:
1) Leggi bene le regole del forum
2) Prima di postare cerca. Al 99,999% la risposta al tuo quesito, i pareri sull'argomento da te proposto, i voti sul sondaggio che vuoi fare sono già in giro da qualche parte!
3) Porta pazienza e tieni i nervi saldi. E' facile farsi trascinare in discussioni troppo accese...
Siamo un forum ENORME e le regole devono essere rigidamente applicate sennò la convivenza sarebbe impossibile... Detto ciò qui troverai qualsiasi informazione, l'aiuto dei personaggi più autorevoli ed esperti e soprattutto tanti nuovi amici...
Di nuovo benvenuto,
M
-
benvenuto e buona permanenza!!!
-
Benvenuto su sam belloo :D
-
Grazie a tutti per l'accoglienza..... Terro' a mente le tue indicazioni Higgins....... ps. Anch'io come tanti ho lasciato qualche menisco e legamento al calcio, quindi ora che sono di nuovo integro, sotto con il softair......ciaooooooo!!!!!!!!!