Ciao ragazzi sono da poco un nuovo praticante di questo fantastico sport..... prima per me esisteva solo il calcio (ma ora che ho iniziato con il softair mi sono reso conto che era meglio abbandonarlo prima)....... Mi sono iscritto a questo sito per avere qualche informazione utile da chi pratica questo sport da piu' tempo di me........ Vi ringrazio gia ora per le collaborazioni future....... ciao a presto