Salve a tutti.
Volevo sapere da voi esperti del settore come posso fare a creare una mimetica digital come quella dell'u.s army,con colori diversi però. Quello che mi interessa è come fare il motivo.
Grazie a tutti
Saluti
Marino
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Volevo sapere da voi esperti del settore come posso fare a creare una mimetica digital come quella dell'u.s army,con colori diversi però. Quello che mi interessa è come fare il motivo.
Grazie a tutti
Saluti
Marino
andresti a spendere troppi soldi, la lunga preparazione, e il successo non assicurato.
a meno che tu non sia molto amico di un serigrafo :)
si ma anche li sarebbe costoso, tanto vale girare con quelle originali....:)
e infatti... dovresti essere prorio amico amico :)
un impianto serigrafico convenzionale grande a sufficienza per stampare una mimetica (quindi un quadro per la giacca e uno per i pantaloni) costa mediamente (tra pellicole, telaio, inchiostro) circa 400 euro a chi lo produce e circa 800 al cliente.
Aggiungici che lo usi per un solo pezzo, e quella mimetica ti costa 1000 euro!
l unico pregio e che sarebbe un pezzo unico:):)
sabbia non vorrei disturbare ma come va dopo uello che e successo 2-3 mesi fa hai ricominciato a giocare?
ciao Black
bhe si, voglio dire... show must go on. Anche se il tempo è davvero poco ormai :) sono passato al lato easy del softair, qualità e non quantità... eheh
Scusate l' OT
Non è che intendeva un mimetismo per la replica?
aaaahhhh... nulla allora, reset della serigrafia :)
ti fai il disegno con un comunissimo photoshop, ti fai intagliare il disegno da qualcuno che ha il plotter da taglio (costa poco) et voilà... prendi il cencio e lo spray con almeno 3 colori e tre intagli divesi :)