Salve a tutti.
Volevo sapere da voi esperti del settore come posso fare a creare una mimetica digital come quella dell'u.s army,con colori diversi però. Quello che mi interessa è come fare il motivo.
Grazie a tutti
Saluti
Marino
Salve a tutti.
Volevo sapere da voi esperti del settore come posso fare a creare una mimetica digital come quella dell'u.s army,con colori diversi però. Quello che mi interessa è come fare il motivo.
Grazie a tutti
Saluti
Marino
andresti a spendere troppi soldi, la lunga preparazione, e il successo non assicurato.
a meno che tu non sia molto amico di un serigrafo![]()
si ma anche li sarebbe costoso, tanto vale girare con quelle originali....![]()
e infatti... dovresti essere prorio amico amico
un impianto serigrafico convenzionale grande a sufficienza per stampare una mimetica (quindi un quadro per la giacca e uno per i pantaloni) costa mediamente (tra pellicole, telaio, inchiostro) circa 400 euro a chi lo produce e circa 800 al cliente.
Aggiungici che lo usi per un solo pezzo, e quella mimetica ti costa 1000 euro!
l unico pregio e che sarebbe un pezzo unico
sabbia non vorrei disturbare ma come va dopo uello che e successo 2-3 mesi fa hai ricominciato a giocare?
ciao Black
bhe si, voglio dire... show must go on. Anche se il tempo è davvero poco ormaisono passato al lato easy del softair, qualità e non quantità... eheh
Scusate l' OT
Non è che intendeva un mimetismo per la replica?
aaaahhhh... nulla allora, reset della serigrafia
ti fai il disegno con un comunissimo photoshop, ti fai intagliare il disegno da qualcuno che ha il plotter da taglio (costa poco) et voilà... prendi il cencio e lo spray con almeno 3 colori e tre intagli divesi![]()