Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mimetica digital

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle

Predefinito Mimetica digital

Salve a tutti.
    Volevo sapere da voi esperti del settore come posso fare a creare una mimetica digital come quella dell'u.s army,con colori diversi però. Quello che mi interessa è come fare il motivo.
    Grazie a tutti
    Saluti
    Marino

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

andresti a spendere troppi soldi, la lunga preparazione, e il successo non assicurato.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

a meno che tu non sia molto amico di un serigrafo

Club
    La Dominante

Predefinito

si ma anche li sarebbe costoso, tanto vale girare con quelle originali....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e infatti... dovresti essere prorio amico amico

un impianto serigrafico convenzionale grande a sufficienza per stampare una mimetica (quindi un quadro per la giacca e uno per i pantaloni) costa mediamente (tra pellicole, telaio, inchiostro) circa 400 euro a chi lo produce e circa 800 al cliente.
    Aggiungici che lo usi per un solo pezzo, e quella mimetica ti costa 1000 euro!

Club
    La Dominante

Predefinito

l unico pregio e che sarebbe un pezzo unico
    sabbia non vorrei disturbare ma come va dopo uello che e successo 2-3 mesi fa hai ricominciato a giocare?

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao Black

bhe si, voglio dire... show must go on. Anche se il tempo è davvero poco ormai sono passato al lato easy del softair, qualità e non quantità... eheh

Scusate l' OT

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non è che intendeva un mimetismo per la replica?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non è che intendeva un mimetismo per la replica?
    Si,ha ragione FEDEZ.mI SONO ESPRESSO MALE NELLA DISCUSSIONE E NON HO SPECIFICATO DOVUTAMENTE.cOMUNQUE INTENDO IL MIMETISMO PER L'ASG.
    SALUTI
    MARINO

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

aaaahhhh... nulla allora, reset della serigrafia

ti fai il disegno con un comunissimo photoshop, ti fai intagliare il disegno da qualcuno che ha il plotter da taglio (costa poco) et voilà... prendi il cencio e lo spray con almeno 3 colori e tre intagli divesi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stencil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.