Visualizzazione stampabile
-
Asg
Ok ragazzi dopo tante discussioni scritte riguardo il g36k con ottica 3X30 della JG so abbastanza informazioni per decidere (ma come al solito c'è sempre l'indecisione :-S)
Un mio caro amico ha un M4 S-System della Golden Bow (nessun pezzo cambiato)
Mentre io ho raccolto abbastanza informazioni riguardanti il G36K con ottica 3X30 della Golden Bow
Io l' ASG M4 S-System lo conosco abbastanza bene (visto che il mio amico me l'ha prestato per 3 giorni) e devo dire che come resistenza è ottimo (essendo un full metal tranne il calcio ) abbastanza preciso per i miei gusti e non troppo pesante e molto maneggevole e nel suo piccolo è anche bello come forma :ak47b:
Il G36K l'ho visto in negozio, un pochino più pesante ma è ok. L'Ottica non è il massimo ma è abbastanza buona per le partitelle fra amici :-D le plastiche a primo impatto mi sembrano ottime anche se il caricatore mi sembra fragile :-[ per la precisione ho visto dei video di youtube e ho visto che è molto più preciso del M4 e sicuramente il caricatore contiene molti più colpi.
Quindi a questo punto :
M4 S-System VS. G36K Scope Version
Chi vince ?
P.S. ricordo che faccio SoftAir non a scopo sportivo, ma solo come passa tempo, anche se più in là forse voglio cercare di entrare in un Club. In pratica : Sono alle prime armi :asd:
-
Beh ti sei risposto da solo: a questo punto meglio il G36k, è, a tuo dire, più preciso e il caricatore contiene più colpi, anche se quest'ultimo punto è relativo: ci sono caricatori maggiorati.
Che dire, io fossi in te prenderei il G36, perché oramai l'M4 lo hanno tutti, e se è vero che i pezzi li trovi anche dall'ambulante sotto casa, è vero anche che è brutto vedere 7 giocatori su 10 con un M4 in mano.
Comunque, per rompere un'attacco di un caricatore, ovvero l'attacco del fucile, penso ci voglia un bell'urto, un bel tonfo per terra: con un po' di attenzione durante i game, dato che li fai anche "a scazzius" invece che professionalmente, penso ti durerà per sempre :-D
-
Penso che queste domande vadano fatte nel 3D Sandbox, fatto apposta per evitare di aprire un sacco di threads tutti uguali...
Le considerazioni le devi fare tu, la precisione è quella per tutte e due le repliche, idem per la qualità costruttiva e gli interventi da farci sopra...
Caricatore M4 maggiorato (Stanag classico): 300BB
Caricatore G36: 470BB
P.S. I calci negli M4 sono quasi tutti in abs, idem per quelli veri ;)