Ok ragazzi dopo tante discussioni scritte riguardo il g36k con ottica 3X30 della JG so abbastanza informazioni per decidere (ma come al solito c'è sempre l'indecisione )

Un mio caro amico ha un M4 S-System della Golden Bow (nessun pezzo cambiato)

Mentre io ho raccolto abbastanza informazioni riguardanti il G36K con ottica 3X30 della Golden Bow

Io l' ASG M4 S-System lo conosco abbastanza bene (visto che il mio amico me l'ha prestato per 3 giorni) e devo dire che come resistenza è ottimo (essendo un full metal tranne il calcio ) abbastanza preciso per i miei gusti e non troppo pesante e molto maneggevole e nel suo piccolo è anche bello come forma

Il G36K l'ho visto in negozio, un pochino più pesante ma è ok. L'Ottica non è il massimo ma è abbastanza buona per le partitelle fra amici le plastiche a primo impatto mi sembrano ottime anche se il caricatore mi sembra fragile per la precisione ho visto dei video di youtube e ho visto che è molto più preciso del M4 e sicuramente il caricatore contiene molti più colpi.

Quindi a questo punto :

M4 S-System VS. G36K Scope Version

Chi vince ?

P.S. ricordo che faccio SoftAir non a scopo sportivo, ma solo come passa tempo, anche se più in là forse voglio cercare di entrare in un Club. In pratica : Sono alle prime armi