Visualizzazione stampabile
-
Calcio ACS element
Ciao ho bisogno di sapere se il calcio ACS ha la possibilità di alloggiare le batterie un pò come avviene in un CRANE ... mi spiego meglio , io la batteria la alloggio nella parte laterale del crane e non al interno del tubo
non conoscendo l ACS chiedo se è fattibile come cosa o se usando l ACS sono costetto a tenere la batteria nel tubo
-
interesserebbe anche a me ! stavo per fare la stessa disussione
-
Se non sbaglio nell'ACS puoi alloggiare solo batterie tipo AA per la radio ecc... forse forse anche le CR123.
Non ne sono sicuro al 100% però :)
-
A me interessa sapere se l'acs ha il foro che lo collega al tubo del calcio...sennò i fili dove passano?
-
io l'ho preso sabato per il mio ptw, monta alla perfezione, e purtroppo nei due alloggiamenti laterali non ci stanno nè le lipo, nè le ni-mh mini stickate per il crane... DELUSIONE :( non posso usarlo, il calcio piu bello del mondo NON POSSO USARLO :(
ps: non c'è nemmeno il collegamento per far entrare i cavi dentro (ma si può creare limando leggermente la plastica sotto al tappo)
che sfiga
-
mi accodo,nessun alloggio per le batterie!! caxxone di un calcio! ;) ma è davvero troppo bello
-
io sto impazzendo per trovare un sito attendibile che faccia vedere tutti i colori insieme... qualcuno ne conosce?
-
non potete risolvere con le lipo da tubo della G&P o KA?
-
Allora per Ghibli io sto avendo lo stesso problema del colore per un altro calcio sempre della element, e ho contattato diversi rivenditori di negozi online e tutti mi hanno risposto nello stesso modo, cioè che i colori non sono proprio quelli descritti, mi spiego meglio un tan potrebbe corrispondere ad una colorazione dark earth come ad un desert o ad un coyote brown, stesso dicasi per la colorazione od, il nero resta nero. Io sto cercando disperatamente un negozio che abbia un calcio ctr di colorazione de uguale al handguard e all'impugnatura ma sta diventando una missione impossibile...