Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Calcio ACS element

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito Calcio ACS element

Ciao ho bisogno di sapere se il calcio ACS ha la possibilità di alloggiare le batterie un pò come avviene in un CRANE ... mi spiego meglio , io la batteria la alloggio nella parte laterale del crane e non al interno del tubo
    non conoscendo l ACS chiedo se è fattibile come cosa o se usando l ACS sono costetto a tenere la batteria nel tubo

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

interesserebbe anche a me ! stavo per fare la stessa disussione

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se non sbaglio nell'ACS puoi alloggiare solo batterie tipo AA per la radio ecc... forse forse anche le CR123.

Non ne sono sicuro al 100% però

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

A me interessa sapere se l'acs ha il foro che lo collega al tubo del calcio...sennò i fili dove passano?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io l'ho preso sabato per il mio ptw, monta alla perfezione, e purtroppo nei due alloggiamenti laterali non ci stanno nè le lipo, nè le ni-mh mini stickate per il crane... DELUSIONE non posso usarlo, il calcio piu bello del mondo NON POSSO USARLO

ps: non c'è nemmeno il collegamento per far entrare i cavi dentro (ma si può creare limando leggermente la plastica sotto al tappo)

che sfiga

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mi accodo,nessun alloggio per le batterie!! caxxone di un calcio! ma è davvero troppo bello

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

io sto impazzendo per trovare un sito attendibile che faccia vedere tutti i colori insieme... qualcuno ne conosce?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

non potete risolvere con le lipo da tubo della G&P o KA?

BVB
    BVB non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora per Ghibli io sto avendo lo stesso problema del colore per un altro calcio sempre della element, e ho contattato diversi rivenditori di negozi online e tutti mi hanno risposto nello stesso modo, cioè che i colori non sono proprio quelli descritti, mi spiego meglio un tan potrebbe corrispondere ad una colorazione dark earth come ad un desert o ad un coyote brown, stesso dicasi per la colorazione od, il nero resta nero. Io sto cercando disperatamente un negozio che abbia un calcio ctr di colorazione de uguale al handguard e all'impugnatura ma sta diventando una missione impossibile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.