ciao a tutti, vorrei sapere dai possessori del sar se nel modello provvisto di calcio fisso e ris e possibile montare una batteria mini anteriormente dentro il ris?
grazie anticipatamente per le info...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, vorrei sapere dai possessori del sar se nel modello provvisto di calcio fisso e ris e possibile montare una batteria mini anteriormente dentro il ris?
grazie anticipatamente per le info...
no in quel modello la batteria va nel calcio
ciao dottore, non ci va perche non ci sono i cavi o perche non si riesce a far entrare la batteria perche se mai i cavi li faccio passare anteriormente.
ho provato velocemente ieri sera a smontare il ris anteriore ma mi sa che devo staccare la tacca di mira per sfilarlo...vi risulta?
io non lo possiedo, comunque ho un mc51, il ris per toglierlo non devi far altro che sfilare il perno anteriore (sull 8 di mira) e tirare leggermente verso il basso, non devi smontare la mira. penso che se è uscito dalla casa con il calcio non hanno fatto arrivare i cavi davanti ma li hanno fermati sul posteriore, comunque sulla serie g3 far passare i cavi da dietro a davanti e viceversa è veramente facile :wink2: ti consiglio di chiedere a tom che è un guru per gli h&k
io ho un mc con ris e calcio fisso, nel ris ci dovrebbe entrare giusto giusto la mini, come ti ha detto dottore basta sfilare il perno per poter togliere il ris
nel calcio fisso ci stanno comodamente anche le batterie large, io uso le 8,4 da 3000
ciao