Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SAR 41 e batteria anteriore

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito SAR 41 e batteria anteriore

ciao a tutti, vorrei sapere dai possessori del sar se nel modello provvisto di calcio fisso e ris e possibile montare una batteria mini anteriormente dentro il ris?

grazie anticipatamente per le info...

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

no in quel modello la batteria va nel calcio

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ciao dottore, non ci va perche non ci sono i cavi o perche non si riesce a far entrare la batteria perche se mai i cavi li faccio passare anteriormente.
    ho provato velocemente ieri sera a smontare il ris anteriore ma mi sa che devo staccare la tacca di mira per sfilarlo...vi risulta?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

io non lo possiedo, comunque ho un mc51, il ris per toglierlo non devi far altro che sfilare il perno anteriore (sull 8 di mira) e tirare leggermente verso il basso, non devi smontare la mira. penso che se è uscito dalla casa con il calcio non hanno fatto arrivare i cavi davanti ma li hanno fermati sul posteriore, comunque sulla serie g3 far passare i cavi da dietro a davanti e viceversa è veramente facile ti consiglio di chiedere a tom che è un guru per gli h&k

Recluta L'avatar di sonny.86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

io ho un mc con ris e calcio fisso, nel ris ci dovrebbe entrare giusto giusto la mini, come ti ha detto dottore basta sfilare il perno per poter togliere il ris
    nel calcio fisso ci stanno comodamente anche le batterie large, io uso le 8,4 da 3000
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.