Visualizzazione stampabile
-
Scelta del fucile
Ciao a tutti, ho un mp5 a5 della B&T e mi trovo abbastanza bene, ma ultimamente mi trovo molto meglio in difesa, per questo (attualmente sono scout/assaltatore) avevo pensato di passare a supporto/mitragliere e di vendermi l'mp5, ma non so quale fucile comprare... levando minimi e m60 che sarebbero il top ma il budget è assente, :giggle: quali mi consigliate per un ruolo del genere?
-
prendi un fucile di medie dimensioni tipo M4 o G36K!!!
-
ok, io avevo pensato anche a un AK 74 ne ho provato uno e mi è piaciuto...tu quale mi consigli tra questi considerando di mettere anche un caricatore elettrico?
-
Puoi fare supporto con qualunque cosa spari a raffica: prendi pure un AK74 e lascia stare i caricatori elettrici dato che quelli standard son comunque da 600bb circa e nel costo di un elettrico ce ne metti diversi di maggiorati.
Ahab
-
grazie, tra un AK 47 N e un SL quale mi consiglieresti?
-
Non riesco a capire che modelli citi, riesci a mettere marca ed immagine? Evita links a shop non sponsor che son vietati (questo è per sicurezza tua così non ti viene la tentazione ;) )
Ahab
-
Ahah, comunque ho scartato l'AK SL, mi sono deciso per un AK 47 N della Golden Bow (se cerchi AK 47 N golden bow su google immagini è uguale alla quarta immagine che trovi), caricatore da 600 in metallo, gear box metallo e ingranaggi in acciaio, molla 1 joule e canna in ottone... Essendo che pratico il softair da meno di 3 mesi non sono molto esperto, ma per 104 euro non mi sembra niente male...
-
mi spiace dirti che dovrai comprare anche una molla sp90 perché il fucile è sicuramente overjoule e devi rispessorare e ringrassare gli ingranaggi con un grasso di buona qualità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anciuleddo
Ahah, comunque ho scartato l'AK SL, mi sono deciso per un AK 47 N della Golden Bow (se cerchi AK 47 N golden bow su google immagini è uguale alla quarta immagine che trovi), caricatore da 600 in metallo, gear box metallo e ingranaggi in acciaio, molla 1 joule e canna in ottone... Essendo che pratico il softair da meno di 3 mesi non sono molto esperto, ma per 104 euro non mi sembra niente male...
Va beh, è un AK47 con fornitures in plastica nera: valuta la molla ed il controllo del gruppo aria/spessoramento tra i lavori da fare al 95%.
Ahab
-
nel sito c'è scritto che la molla non supera il joule...comunque grazie per i consigli :)