Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Scelta del fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta del fucile

Ciao a tutti, ho un mp5 a5 della B&T e mi trovo abbastanza bene, ma ultimamente mi trovo molto meglio in difesa, per questo (attualmente sono scout/assaltatore) avevo pensato di passare a supporto/mitragliere e di vendermi l'mp5, ma non so quale fucile comprare... levando minimi e m60 che sarebbero il top ma il budget è assente, quali mi consigliate per un ruolo del genere?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

prendi un fucile di medie dimensioni tipo M4 o G36K!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, io avevo pensato anche a un AK 74 ne ho provato uno e mi è piaciuto...tu quale mi consigli tra questi considerando di mettere anche un caricatore elettrico?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Puoi fare supporto con qualunque cosa spari a raffica: prendi pure un AK74 e lascia stare i caricatori elettrici dato che quelli standard son comunque da 600bb circa e nel costo di un elettrico ce ne metti diversi di maggiorati.

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie, tra un AK 47 N e un SL quale mi consiglieresti?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non riesco a capire che modelli citi, riesci a mettere marca ed immagine? Evita links a shop non sponsor che son vietati (questo è per sicurezza tua così non ti viene la tentazione )

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahah, comunque ho scartato l'AK SL, mi sono deciso per un AK 47 N della Golden Bow (se cerchi AK 47 N golden bow su google immagini è uguale alla quarta immagine che trovi), caricatore da 600 in metallo, gear box metallo e ingranaggi in acciaio, molla 1 joule e canna in ottone... Essendo che pratico il softair da meno di 3 mesi non sono molto esperto, ma per 104 euro non mi sembra niente male...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

mi spiace dirti che dovrai comprare anche una molla sp90 perché il fucile è sicuramente overjoule e devi rispessorare e ringrassare gli ingranaggi con un grasso di buona qualità.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anciuleddo Visualizza il messaggio
    Ahah, comunque ho scartato l'AK SL, mi sono deciso per un AK 47 N della Golden Bow (se cerchi AK 47 N golden bow su google immagini è uguale alla quarta immagine che trovi), caricatore da 600 in metallo, gear box metallo e ingranaggi in acciaio, molla 1 joule e canna in ottone... Essendo che pratico il softair da meno di 3 mesi non sono molto esperto, ma per 104 euro non mi sembra niente male...
    Va beh, è un AK47 con fornitures in plastica nera: valuta la molla ed il controllo del gruppo aria/spessoramento tra i lavori da fare al 95%.

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel sito c'è scritto che la molla non supera il joule...comunque grazie per i consigli

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.