ho aperato il gearbox inferiore del mio m4ics per cambiare le boccole e il conico solo che mi sono saltati via un supportino e ed una mollettina da dove c'è il buco per l'ultima vite del box in alto a destra, qualcuno sa come vanno messi sti 2 cosi? :cry3:
