Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con gearbox inferiore ics!!!

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito Problema con gearbox inferiore ics!!!

ho aperato il gearbox inferiore del mio m4ics per cambiare le boccole e il conico solo che mi sono saltati via un supportino e ed una mollettina da dove c'è il buco per l'ultima vite del box in alto a destra, qualcuno sa come vanno messi sti 2 cosi?

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

ecco ho trovato un immagine dei pezzi infami qualcuno mi sa dire come và posizionata la mollettina?

https://www.airsoftelite.com/images/...t/m4/ma-59.jpg

si chiama gearbox clip connector

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

ok me la sono risolta però e sorto un altro problema, non mi funziona più il rilascio della molla, nel gear e tutto montato correttamente, che sia per via del conico marui?

col conico della marui posso comunque usare il turbo 2000 come motore o devo mettere perforza un eg 1000?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema non è il conico. ne per quanto riguarda l'accoppiamento pignone motore, ne per quanto riguarda il mancato funzionamento del rilascio pistone.

il problema dell'accoppiamento è imputabile solo al pignone del motore ics e non al conico ics. cambia il motore e il problema sparisce.

il problema del mancato funzionamento del rilascio pistone è perchè, molto probabilmente, hai montato male l'anti-reversal oppure ti si è rotto.

ciao.

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

il conico marui ormai lo montato, adesso ci metto un eg 1000, ma mi consigli di tornare al conico ics?

ma penso che l' antireversal sia montato giusto girando il settore in senso antiorario fà clack clak tipo rotella dei caricatori, mentre in senso orario non si muovono perchè li blocca.

poi magari ho detto una cavolata...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se hai montato il conico marui, lasciacelo pure. come ti ho detto, il problema è solo il motore.

per l'anti reversal, se mi dici che da una parte gira e dall'alta si blocca, vuol dire che funziona.
    la prova l'hai fatta con la raffica o con il colpo singolo?

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

oddio che scemo che sono la prova lo fatta solo a colpo singolo forse e per quello.

Spina L'avatar di S@lemX
    Club

Predefinito

ok tutto risolto!!! come motore ho messo un torque up systema dato che lo trovato nuovo per 40? ho fatto bene? sò che magari è sprecato ma gira comunque bene no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.