Visualizzazione stampabile
-
problema grilletto
ciao a tutti,ho un problema con il grilletto,bisogna spingerlo fino in fondo per sparare e questa cosa mi da molto fastidio in combat perchè alcune volte non premo abbastanza sul grilletto e rimango incul....io ho un m15 a4 tactical carabine...è un problema comune?si può risolvere facilmente?
-
stringi un po le alette dei contatti del grilletto
e si risolve
-
sai dirmi se c'è già un topic?perchè ho guardato un pò in giro e non ho trovato niente... :roll:
-
qualcosa a riguardo c'è già di sicuro, però è come ha detto grundig. stringi le alette dei contatti e dagli una pulita :wink2:
-
a me col m15a4 tactical carbine dopo qualche mese che l'avevo comprato nuovo mi ha dato problemi che non sparava piu',l'ho mandato a gm e mi ha detto che si erano sporcati i contatti del grilletto.
-
oltre a pulire i contatti e stringere le linguette di rame interne, sarebbe meglio far avanzare di un millimetro la barretta di metallo che va a toccarle per fare il contatto. in questo modo il contatto avverrà anche nel caso (è solo questione di tempo) in cui le mollette si dovessero ri-allargare.
-
ho notato ke parekki classic army soffrono di questo problema, e a volte si ha la brutta sorpresa di trovare le alette spezzate ( causa bruciatura )..
io consiglio di rimpiazzare nei classic army i contatti con dei systema o guarder :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da la volpe
ho notato ke parekki classic army soffrono di questo problema, e a volte si ha la brutta sorpresa di trovare le alette spezzate ( causa bruciatura )..
io consiglio di rimpiazzare nei classic army i contatti con dei systema o guarder :wink2:
infatti anche nel mio caso, quando ho aperto il fucile per la prima volta le ho trovate dimezzate e annerite, però è bastato dargli una pulita e una stretta. finchè durano ci lascio queste :giggle:
-
dipende anche da che batteria si usa
e come si usa il grilletto
avere batteria che sprigionano 10000w e usare il grilletto che se fosse un fucile da paintball di certo non allunga la vita di queste lamelle
-
io ce l'ho da due game,avrò sparato si e no 1000bb,mi sembra strano che già sia così malconcio... :shocked: cmq uso una 9,6 1800 della t&t,e non lo uso affatto come un fucile da paint,ogni raffica ho una paura di sgranare!!!