Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema grilletto

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito problema grilletto

ciao a tutti,ho un problema con il grilletto,bisogna spingerlo fino in fondo per sparare e questa cosa mi da molto fastidio in combat perchè alcune volte non premo abbastanza sul grilletto e rimango incul....io ho un m15 a4 tactical carabine...è un problema comune?si può risolvere facilmente?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

stringi un po le alette dei contatti del grilletto

e si risolve

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

sai dirmi se c'è già un topic?perchè ho guardato un pò in giro e non ho trovato niente...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcosa a riguardo c'è già di sicuro, però è come ha detto grundig. stringi le alette dei contatti e dagli una pulita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

a me col m15a4 tactical carbine dopo qualche mese che l'avevo comprato nuovo mi ha dato problemi che non sparava piu',l'ho mandato a gm e mi ha detto che si erano sporcati i contatti del grilletto.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

oltre a pulire i contatti e stringere le linguette di rame interne, sarebbe meglio far avanzare di un millimetro la barretta di metallo che va a toccarle per fare il contatto. in questo modo il contatto avverrà anche nel caso (è solo questione di tempo) in cui le mollette si dovessero ri-allargare.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho notato ke parekki classic army soffrono di questo problema, e a volte si ha la brutta sorpresa di trovare le alette spezzate ( causa bruciatura )..

io consiglio di rimpiazzare nei classic army i contatti con dei systema o guarder

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    ho notato ke parekki classic army soffrono di questo problema, e a volte si ha la brutta sorpresa di trovare le alette spezzate ( causa bruciatura )..

io consiglio di rimpiazzare nei classic army i contatti con dei systema o guarder
    infatti anche nel mio caso, quando ho aperto il fucile per la prima volta le ho trovate dimezzate e annerite, però è bastato dargli una pulita e una stretta. finchè durano ci lascio queste

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dipende anche da che batteria si usa

e come si usa il grilletto

avere batteria che sprigionano 10000w e usare il grilletto che se fosse un fucile da paintball di certo non allunga la vita di queste lamelle

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

io ce l'ho da due game,avrò sparato si e no 1000bb,mi sembra strano che già sia così malconcio... cmq uso una 9,6 1800 della t&t,e non lo uso affatto come un fucile da paint,ogni raffica ho una paura di sgranare!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads18438-problema-grilletto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.