Salve a tutti. io ho uno scar L della dboys e vorrei cambiarlo con un M4 stubby Killer della A&K? mi conviene? per favore ho bisogno di risposta rapida!!! grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. io ho uno scar L della dboys e vorrei cambiarlo con un M4 stubby Killer della A&K? mi conviene? per favore ho bisogno di risposta rapida!!! grazie
Prima di tutto quale replica ti piace di piu? le asg devono soddisfare anche l'occhio , giocare con un modello con cui nn senti feeling e brutto ... una volta aver risposto a questa domanda ti sarai risposto da solo ... poi converrai cn me che a parita di interventi da effettuarci sopra (ingrassare boccole spessori e soprautto molla) devi vedere anche in che ruolo giocare ...
io preferirei lo scar (ha piu possibilita in ambito urban/boschivo)non mi piace l idea di un m4 amputato (che trovo utile solo in urban ristretti a causa della canna corta e di conseguenza la scarsa precisione sulla distanza), non voglio offendere gli amanti di questo fucile sia chiaro. io ti ho dato la mia opinione tu fai quello che desideri.. ho lasciato da parte l estetica per presentarti l effettiva utilita