Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar o Stubby?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Post Scar o Stubby?

Salve a tutti. io ho uno scar L della dboys e vorrei cambiarlo con un M4 stubby Killer della A&K? mi conviene? per favore ho bisogno di risposta rapida!!! grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Prima di tutto quale replica ti piace di piu? le asg devono soddisfare anche l'occhio , giocare con un modello con cui nn senti feeling e brutto ... una volta aver risposto a questa domanda ti sarai risposto da solo ... poi converrai cn me che a parita di interventi da effettuarci sopra (ingrassare boccole spessori e soprautto molla) devi vedere anche in che ruolo giocare ...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io preferirei lo scar (ha piu possibilita in ambito urban/boschivo)non mi piace l idea di un m4 amputato (che trovo utile solo in urban ristretti a causa della canna corta e di conseguenza la scarsa precisione sulla distanza), non voglio offendere gli amanti di questo fucile sia chiaro. io ti ho dato la mia opinione tu fai quello che desideri.. ho lasciato da parte l estetica per presentarti l effettiva utilita

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.